IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi non va più casacinema. A voi com'è la situazione?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io l'ho tolto.quando lo aggiusteranno lo rimetto.non funzionano neanche piu le serietv (quelle che m'interessavono)
:-(
Entro fine mese sarà ripristinato tutto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho provato ad installare su un cloudbox3 con immagine BH ma non mi funziona. Entro nel menu, scelgo una categoria, scompare il menu e nn mi funziona più il telecomado.
L'applicazione ha un po' di problemi adesso. Dovrebbe uscire un'altra versione a fine mese

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peccato che sia stata un pò abbandonata....non trova quasi più nulla.... :-(
scusate della domanda,ma il progetto mediastream 6.0,che fine ha fatto?direte voi chiedilo ai diretti creatori,l'ho fatto molte volte,ma sembrano delle zitelle inacidite e bizzoche quando gli fai queste domande, ci ho rinunciato.ed e' veramente un peccato perche' era un plugin veramente ben fatto.l'ultima risposta che mi hanno dato +di 3 mesi fa e' stata alla domanda"e ammettilo che hai toppato con questo plugin,non rispondere e' indice di maleducazione.20 marzo 2015 ore 10-37---ha risposto cosi :vedi, non so te ma io e il mio amico LAVORIAMO e ABBIAMO FAMIGLIA.
nonostante tutto il tempo per darti un piccolo consiglio lo trovo

NON USARE programmi che ti complicano la vita, passa oltre.MMARK.
ps.sono passati 4 mesi da allora,le cose sono rimaste sempre allo stesso posto,e dicono ancora sul loro sito che chi aggiorna il plugin lavora e non ha tempo.boh.ora lo so mi aspetto una marea di critiche per questo post,ma non me ne frega niente,ognuno di noi quello che fa lo fa gratis,solo per hobbie,ma non per questo lo fa notare sempre spesso e volentieri.ah aggiu sfugato.
Ciao.. Sentirmi dare della zitella acida senza mai aver parlato una volta con me e' favoloso :-) non mi era ancora mai capitato :-o
Il difetto grosso di molti user e' che non leggano con attenzione dimenticando o dando per scontato quello che si legge..
Il coder sono io e mmark e' lo skinner, la differenza non e' minima se parliamo di dover fixare moltissimi portali.. come ben puoi capire non e' un problema di skin ma di codice..
La parola toppare non la vedo corretta , toppare e' quando si da amicizia a una persona e quella ti frega, questo e' toppare , parlare di aver toppato con un plugin che come ben detto molte volte e' "delicato" perche' legato a molte variabili e che quando veniva fixato funzionava correttamente non capirei dove sta il TOPPARE..
Il motivo dell abbandono momentaneo e' solo legato al tempo mio disponibile x certi giochi.
Mediastrem riprendera' vita? non lo so quando ma sicuramente si!
Avete fretta? Mi spiace veramente ma non mi sento in obbligo con nessuno..
Ciao
m43c0 ha scritto:Ciao.. Sentirmi dare della zitella acida senza mai aver parlato una volta con me e' favoloso :-) non mi era ancora mai capitato :-o
Il difetto grosso di molti user e' che non leggano con attenzione dimenticando o dando per scontato quello che si legge..
Il coder sono io e mmark e' lo skinner, la differenza non e' minima se parliamo di dover fixare moltissimi portali.. come ben puoi capire non e' un problema di skin ma di codice..
La parola toppare non la vedo corretta , toppare e' quando si da amicizia a una persona e quella ti frega, questo e' toppare , parlare di aver toppato con un plugin che come ben detto molte volte e' "delicato" perche' legato a molte variabili e che quando veniva fixato funzionava correttamente non capirei dove sta il TOPPARE..
Il motivo dell abbandono momentaneo e' solo legato al tempo mio disponibile x certi giochi.
Mediastrem riprendera' vita? non lo so quando ma sicuramente si!
Avete fretta? Mi spiace veramente ma non mi sento in obbligo con nessuno..
Ciao
Ottima risposta. La gente non capisce che queste cose le fate per pura passione nel vostro tempo libero.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
certo ci mancava il lecchino di turno,complimenti,e' vero non ho parlato mai con voi ,ma mmark si,e l'ho specificato nel mio post.sempre le stesse risposte,aggiornatevi.se non avete tempo e dite sempre le stesse cose e scuse,che se non ci conviene cosi cola'.tanto i lecchini li trovate sempre l'esempio e' sopra.poi quando qualcuno vi critica,rispondete cosi'.complimenti,mettete un po i piedi per terra che il mondo e' cambiato,adeguatevi :ninja:

*** Messaggio aggiunto il 30-07-2015 19:58 ***

ah dimenticavo, certo che sono un user come dite voi dall'alto della vostra arroganza,ma sono anche un admin,e certi arroganti come voi li banno appena entrano sul forum,cosi per non perdere punti e prestigio.
elettroweb ha scritto:certo ci mancava il lecchino di turno,complimenti,e' vero non ho parlato mai con voi ,ma mmark si,e l'ho specificato nel mio post.sempre le stesse risposte,aggiornatevi.se non avete tempo e dite sempre le stesse cose e scuse,che se non ci conviene cosi cola'.tanto i lecchini li trovate sempre l'esempio e' sopra.poi quando qualcuno vi critica,rispondete cosi'.complimenti,mettete un po i piedi per terra che il mondo e' cambiato,adeguatevi :ninja:
Tu sei uno che vuole la pappa pronta. Alternative ce ne sono tante.
Ad esempio se ti installi l'applicazione tsmedia dentro c'è un plugin di nome vlc tester... Se hai il link di un film che vuoi vedere basta che lo incolli nel sito internet del plugin e te lo ritrovi nel decoder

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]