IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao scusate ma dei 4 file della prima pagina bisogna scaricarli ed installarli tutti io ho fatto soloil primo.....forse e per quello che qualcosa non mi funziona... :oops:
dipende dal dec che hai se e' un oe 2.0 . o un 2.2-gli altri file sono le librerie,devi vedere tramite ftp se gia' ci stanno e se sono aggiornate.ciao
Il mio è un oe2.0 come faccio a capire quali sono per il 2.0?

Se li scarico e li installo posso fare qualche danno al decoder?
Nel senso se installo le versioni 2.2 creo dei disagi al dec?

Grazie
allora ho sistemato il buffer come da indicazioni, ma se c'è da aggiornare i siti dove vedere come si aggiornano che non l'ho capito....

Grazie
per quello non si puo'bisogna aspettare che escono gli aggiornamenti del programma o le fix(fra poco ne dovrebbe uscire una come ha riferito l'autore mmark,che dovrebbe risolvere alcuni inconvenienti) :-) .ciao
Salve sono riuscito ad aumentare il buffering manualmente portandolo a 50mb. Da qualche giorno pero mi sono accorto che il buffering carica in maniera molto lenta da 0 a 25 mb impiega piu di 30 minuti...prima invece era velocissimo. Da cosa puo dipendere?
dipende dai siti che ospitano i file,sono rimasti in pochi e tutti saturi,dopo la tabula rasa di questi giorni,quasi tutti chiusi.ciao
Installato mediastream ,funziona tutto ma non mi trova nessun film su piratestreaming e film per tutti,succede anche a voi?
si tranquillo succede a tutti,i stessi film li trovi si cblog e casacinema.come successe per cblog che per un po non si vedeva perche aveva cambiato estensione,poi corretto dall'autore,cosi accade per pirate e film per tutti.bisogna aspettare.ciao
ciao
da qualche settimana il plugin ha uno strano "difetto"
qualsiasi programma serie tv o film è come "splittato" ossia vedo almeno il triplo o quadruplo dei file, esempio una serie ha 20 episodi, ora ne vedo 60 o 80 il problemache non hanno una logica sequenziale...dunque inutilizzabile
help me
si concordo,succede anche a me.le serie sono inutilizzabili.eppure sul sito diretto e' tutto ok.mah,spero che l'autore corregga,perche e' un plugin ottimo ed e' un peccato non correggerlo con fix ed altro ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]