IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Gh1gO ha scritto:
elettroweb ha scritto:certo ci mancava il lecchino di turno,complimenti,e' vero non ho parlato mai con voi ,ma mmark si,e l'ho specificato nel mio post.sempre le stesse risposte,aggiornatevi.se non avete tempo e dite sempre le stesse cose e scuse,che se non ci conviene cosi cola'.tanto i lecchini li trovate sempre l'esempio e' sopra.poi quando qualcuno vi critica,rispondete cosi'.complimenti,mettete un po i piedi per terra che il mondo e' cambiato,adeguatevi :ninja:
Tu sei uno che vuole la pappa pronta. Alternative ce ne sono tante.
Ad esempio se ti installi l'applicazione tsmedia dentro c'è un plugin di nome vlc tester... Se hai il link di un film che vuoi vedere basta che lo incolli nel sito internet del plugin e te lo ritrovi nel decoder

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Applicazioni che estraggono i link dei video ce ne sono tante sul playstore Android

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
scusa ma chi ha parlato di alternative,aspettavo giusto te per questa scoperta.la questione era con mmmark,che mi aveva risposto in malo modo sul suo blog.tutto qua.ciao
certo ci mancava il lecchino di turno,complimenti,e' vero non ho parlato mai con voi ,ma mmark si,e l'ho specificato nel mio post.sempre le stesse risposte,aggiornatevi.se non avete tempo e dite sempre le stesse cose e scuse,che se non ci conviene cosi cola'.tanto i lecchini li trovate sempre l'esempio e' sopra.poi quando qualcuno vi critica,rispondete cosi'.complimenti,mettete un po i piedi per terra che il mondo e' cambiato,adeguatevi :ninja:

*** Messaggio aggiunto il 30-07-2015 19:58 ***

ah dimenticavo, certo che sono un user come dite voi dall'alto della vostra arroganza,ma sono anche un admin,e certi arroganti come voi li banno appena entrano sul forum,cosi per non perdere punti e prestigio.



Ma bannami, sai cosa puo fregarmenne
Te parli di piedi per terra?
ma ti rileggi admin?
se non sbaglio ho solo detto che il tempo e' mio e che non ne ho in questo momento..
:-)
Sai quale e' la differenza da te a me??
Che te avrai sempre bisogno di gente come noi mentre noi non avremo mai bisogno di gente come te...
Bye Bye
P.s
Se adesso non mi banni ti dimostri piu ignorante di quello che hai dimstrato fino ad adesso..Ah!!! dimenticavo... Sono admin e moderatore di molti forum anchio, presentati con il tuo vero nick cosi famo pari e dispari..
e bravo,non ho bisogno di presentarmi con altri nick,purtroppo non sono admin di questo forum,qui sono un semplice user come dicevi tu.poi che e' questa storia di pari e dispari,lassamo perdere.ti ripeto ti sei preso una questione che non era rivolta a te e ne stai facendo un dramma personale.se non capisci tra le righe la mia era ed e' una provocazione,e tale doveva rimanere.calmiamo gli animi,che gia sono allo stress per fatti suoi.poi se vogliamo fare come gli adolescenti con la gara a chi c'e l'ha piu lungo,non mi sembra ne il posto ne il momento,per me possiamo finirla qua,se l'hai presa cosi mi dispiace,non volevo arrivare a questo.per me possiamo chiudere qua.scusa se non ti do il nome del forum dove sto,ma mi sembra una mancanza di rispetto verso questo forum di amici.ciao.ps un ignorante laureato,e prima che lo dici tu,non l'ho comprata ;-)
Guada, per me sono scuse reciproche, non ti ho mancato di rispetto quando ho risposto con il primo post, laureato ok, allora sai che quando parli al plurale e se poi fai anche un nome singolo questa tua osservazione e' rivolta a tutti i coinvolti, giusto, ti torna?
Mi sono sentito coinvolto e ti ho risposto educatamente, quando parlo di user non e' dispregiativo ma solo la pura realta', non ce mica niente di male, spero di non sbagliare anche qui:)
Sono un tipo che si accende facilmente e ti rinnovo le mie scuse, chiudiamola qui x rispetto al forum che ci ospita .. ...
Ciao
ok,e' stato solo uno scambio di idee,un po' accese :-D ,gia la vita e' dura di per se,non la complichiamo piu di tanto.anche io mi accendo facilmente,abbiamo fatto scopa.pero una cosa me la devi passare.io parlo in faccia,e me ne assumo tutte le responsabilita',non come altri che leccano dalla mattina alla sera.se vuoi puoi venirmi a trovare sul forum dove sto.sta a te scoprirlo.il mio nick e' sempre lo stesso.mi farebbe piacere.ciao e scusa ancora.raffreddiamoci che con questo caldo non ci fara' che bene.ora ritorno di la che sto testando un agg.ciao ;-)
ragazzi volevo fare una domanda non comare nessun film in tutte le cartelle mentre serie e altre cose si è normale ?
Ragazzi non va più se avete letto, pochissimo e nulla.
Niente finché non ci sarà un aggiornamento

N9005 Audax pierdebeer
Stiamo tutti aspettando che esca un aggiornamento dell'applicazione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ciao, scusate ma sono agli inizi con questa realtà' dei decoder....
ho appena acquistato uno Zgemma h2 e ho messo italysat7 .
ho installato mediastream ma non c'e' nessun elenco di film in casacinema o in piratesstreaming
sapete darmi una soluzione?
luioli ha scritto:ciao, scusate ma sono agli inizi con questa realtà' dei decoder....
ho appena acquistato uno Zgemma h2 e ho messo italysat7 .
ho installato mediastream ma non c'e' nessun elenco di film in casacinema o in piratesstreaming
sapete darmi una soluzione?
Per mediastream c'è da aspettare perché è in fase di sviluppo.
C'è un addon che puoi installare e si chiama kodidirect. All'interno dell'addon installi un plugin che si chiama pelisalacarta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
si, ma questo sarebbe un sostituto di mediastream per vedere il film in streaming?
luioli ha scritto:si, ma questo sarebbe un sostituto di mediastream per vedere il film in streaming?
Si. Esatto. Su mediastream per adesso funziona soltanto la sezione ondemand. Kodidirect è la versione enigma2 di xbmc che adesso si chiama kodi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]