IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Appena installato. penso sia un plugin veramente utile. funziona tutto però è rimasto il problema del precedente che appena provi ad andare avanti o indietro si blocca dando schermata verde e riavviando. Poi come anche altri manca la possibilità di aumentare il buffer che potrebbe essere cosa utile. Grazie ragazzi siete grandi!
In questi giorni scarica in maniera lentissima e quindi anche con 30Mb di cache non si riesce a vedere completamente il film.
Io sono stato costretto ad usare la funzione di scarica film e vederlo poi con calma
ho provato questo plugin in due enigma2 ...uno sunray 800se e l'altro golden media spark triplex sempre con enigma 2 e entrambe con immagine openatv...il plugin sembra funzionare ma se faccio partire un film dopo un paio di minuti va in crash e riavvio decoder...premetto che ho una chiavetta usb esterna di 8 gb in entrambi e in entrambi avevo impostato appunto da menù sulla chiavetta ma il problema persiste
katrame ha scritto:
JackDaniels ha scritto:Katrame che differenza c'è tra i file in rar? Tra i 2 ipk si capisce.... Qualche procedura particolare per installarlo? Grazie! :-)

*** Messaggio aggiunto il 03-03-2015 10:10 ***

@Katrame tutto risolto, va benissimo anche sulla nemesis 2.6 di manutek.....unica cosa che non mi fa regolare il buffering!
Il bufferin lo aumenti premendo il tasto blu una volta nel plugin dove setti anke hdd ecc
Purtroppo col tasto blu mi fa solo scegliere la locazione del download e del buffering, ma non la quantità!
Ovviamente ho impostato HD per entrambe!
infatti anche io non vedo l'aumento del buffering ma da solo la possibilità di scegliere su quale dispositivo
ciao a tutti,montando il programma mediastream 6 su un altra immagine che ho montato ieri sul mio gb 800hd plus ue combo ,e' uscito anche il settaggio manuale del buffering. :-D
scusa quale segreto di stato,se leggevi il post precedente diceva che ho cambiato immagine,(con una a pagamento)non so se posso fare il nome tutto qua.
anche per me è impossibile impostare il buffer...manca la voce e con il tasto blu non fa nulla. boh

Niko
sicuramente avete fatto tutti questi passaggi:il mount della periferica,l'aggiornamento delle librerie rtmp dump.se anche cosi' non funzionasse,mmark mi ha detto che fra poco uscira' una fix che risolvera' molti di questi problemi, ;-) ciao
sarebbero le librerie per lo streaming,vedi in ftp in /usr/bin se c'e' la cartella rtmp dump,se no la devi istallare & aggiornare.

*** Messaggio aggiunto il 15-03-2015 12:05 ***

se avete problemi a cambiare il buffering,lo potete fare (come scritto da mmark sul suo forum)manualmente andando con ftp in :
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/MediaStream/Moduli/SaveConf
impostando la dimensione del buffer chesi preferisce, di default e' impostata a 5. :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]