IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Apro un altro post per non confondere con quello da me scritto precedentemente.
Adesso il decoder è configurato e "sembra" funzionare tutto bene , tranne per il plugin iSetting...
Se provo ad aggiornare i settings , mi dice che c'è un problema e non mi scarica niente, ho provato a cancellare il db e a ricaricare le liste ma niente da fare.
Ho disinstallato il plugin e reinstallato il file .ipk preso direttanebte dal sito di isetting, ma appena faccio partire il plugin rimane bloccato sulla schermata del changelog e l'unica cosa che posso fare è spegnere il decoder....
C'è qualche cosa che posso fare per risolvere il problema?
Anche io ho il tuo stesso problema. Cercando su internet ho provato a mettere direttamente il plugin di **NOT-mention** ma purtroppo non riesce ad aggiornare, mi da un messaggio di errore. Qualcuno ha trovato una soluzione senza dover formattare?
disinstalla **NOT-mention** e poi installa iSetting
Nemoxyz » 21 minuti fa ha scritto:Si risolve così :
andate su isettingE2 , premete info o epg a lungo , cancella database date si, riavvio gui si, vi ritrovate con dek senza setttings al riavvio, tornate su isettingE2 e riscaricare quello che vi interessa!!
Saluti
Ho provato ma niente da fare. Nella schermata del changelog sembra non prendere nessun comando.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]