IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Piccola guida per installare Mediaportal sulla Euuosat almeno x ora solo manuale.

Come prima cosa scaricate l'ultimo mediaportal da qui

http://www.euro-sat-image.com/extra-add ... ultimedia/

Con un programma FTP mettere il file .ipk in tmp

Apriamo telnet ci colleghiamo al decoder e digitiamo

opkg install --force-depends /tmp/enigma2-plugin-extensions-mediaportal_7.x.x_all.ipk (naturalmente al posto delle xx mettere il numero esatto del plugin ke installate

Aspettiamo che installi e riavviamo immagine
Bella immagine complimenti e grazie !!
Unica cosa non riesco a far funzionare samba perche mi dice che installa i feeds poi riavvia ma niente ? è possibile avere la possibilità di modificare ogni tasto del telecomando con funzioni a piacimento ? vorrei che premendo il tasto con freccia verso alto mi aprisse il bouquet

*** Messaggio aggiunto il 16-07-2015 22:47 ***

certo ke puoi farlo
menù
configurazione
sistema
impostazioni tasti TLC
Modalità pulsante canale -/+ metti lista bouquets e salvi
Grazie avevo visto ma con freccia su vorrei il bouquet e con freccia giu lista canali... samba non funziona ?
no quello no puoi impostare la coppia di tasti, per samba certo ke funziona io uso il nas
katrame » 04/07/2015, 16:59 ha scritto:Piccola guida per installare Mediaportal sulla Euuosat almeno x ora solo manuale.

Come prima cosa scaricate l'ultimo mediaportal da qui

http://www.euro-sat-image.com/extra-add ... ultimedia/

Con un programma FTP mettere il file .ipk in tmp

Apriamo telnet ci colleghiamo al decoder e digitiamo

opkg install --force-depends /tmp/enigma2-plugin-extensions-mediaportal_7.x.x_all.ipk (naturalmente al posto delle xx mettere il numero esatto del plugin ke installate

Aspettiamo che installi e riavviamo immagine
Perchè non metti anche una piccola spiegazione della funzione di questo (come anche di altri) plugin???
è una forzatura delle dipendenze nell' installazione non pensavo che c'era da spiegare leggendo questo -force-depends
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]