IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto, dovrei caricare enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.3.4-oe2.0-all-mips.ipk sul mio zgemmah2, quello installato è vecchio e non mi fa aggiornare.
il sito per scaricarlo non è raggiungibile, c'è un'altra fonte dove poterlo reperire, o in alternativa un programma simile.
Grazie
cerniamax ha scritto:Un saluto, dovrei caricare enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.3.4-oe2.0-all-mips.ipk sul mio zgemmah2, quello installato è vecchio e non mi fa aggiornare.
il sito per scaricarlo non è raggiungibile, c'è un'altra fonte dove poterlo reperire, o in alternativa un programma simile.
Grazie
Ciao, di che versione del plugin stiamo parlando che è vecchia e non si aggiorna? Il sito che hai provato ed non era raggiungibile era "www.isettinge2.com" ??

Notiziami e vediamo di capire qual'è la problematica, se da correggere qualcosa per la prossima versione o meno. Ciao

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
salve, vorrei installare isetting sul mip decoder (800HD se e-star con immagine openpli 4.0) ma ho qualche dubbio:
dovendo scaricare isetting quale tipo devo scegliere tre quelle presenti su sito per il download? (arm, mips, sh4 ecc...);
avendo già caricati altri setting (**NOT-mention**) basta solamente installare isetting e poi pensa a tutto lui o devo cancellare i setting presenti?

grazie
@branche devi prendere la enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.3.4-oe2.0-all-mips.ipk. Una volta installato iSettingE2, scegli la sorgente e il tipo di impianto. Fatto questo, configura un timer di aggiornamento dei settings.
Prima di uscire (tasto ROSSO), premi il tasto GIALLO (credo) per aggiornare i settings.
Scusate se mi intrometto , ma volevo chiedere posso installare enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.3.4-oe2.0-all-mips.ipk. su Vusolo Sunray con immagine BH 2.1.4?
Ciao e Grazie
Perchè me la dovrei prendere con l'autore? E' sempre da ringraziare chi fa qualcosa e la mette a disposizione degli altri, se poi un lavoro ha dei bug pazienza , siamo qui tutti per migliorarci e correggerci.
Grandi quelli del gruppo Isettinge2!!!! ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]