IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Esiste un metodo per aggiungere una voce di menù per aggiornare a richiesta il bouquet e non solo in automatico tramite cron, questo perché mi capita spesso che la mattina al riavvio del decoder perdo il bouquet.
La connessione è tramite WIFI e non sempre riesce ad aggiornarsi. Tramite LAN il problema non sussiste

Spero che l'argomento sia stato già trattato, chiedendo scusa vi chiedo di inserire un link

Ultimamente le mie ricerche non trovano molti risultati

Ciao e grazie
Edita il file /etc/enigma2/ aggiungendo all'inizio sleep 300; . Così facendo anche col WIFI non avrai problemi ;)
praticamente è un ritardo all'avvio della gui?
questo insieme alla schedulazione tramite cron risolvo tutti i problemi.

Grazie
@avellino praticamente quando il decoder va a leggere lo script, prima che esegue l'aggiornamento del bouquet, aspetta 300 secondi. Così facendo, dai la possibilità ad enigma2 di avviarsi interamente, di attivare il WIFI e collegarsi al router.
Scusami volevo dire se va editato il file iptv.sh aggiungendo sleep 300 che si trova in /etc/enigma2/ .
Usa cronmanager dandogli questo comando
etc/enigma2/iptv.sh
Con aggiornamento giornaliero all'ora che vuoi tu
Grazie, era solo curiosità, visto che ho modificato l' Userbouquet per l' EPG e ho editato il setting per creare una cartella per ogni Bouquet, non posso aggiornare mai, altimenti si cancella tutto il lavoro fatto!!
@vanelsing, si solo che ho notato che sleep 300 è esagerato. Non avevo fatto il calcolo reale. 300 secondi son parecchi XD

Forse basterebbe tipo anche sleep 20 per attivare correttamente i servizi ^^

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]