IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info...Avrei bisogno di aggiungere un sat alla configurazione di iSetting2(ho un impianto multifeed...)Solitamente come procedura scelgo durante il settaggio del medesimo i seguenti:

Tipo di Impianto Motor68E-45W)

Configurazione impianto toroidale:Sì

Una volta entrato in questo menù scelgo i vari sat...(ne manca uno... quello che mi serve ossia "Monacosat"52°E)

Come immagine utilizzo openATV 4.2

Da questo menù(configurazione impianto toroidale) in basso vedo le classiche opzioni "colorate" ossia:ESCI-AGGIORNA SAT-TUTTI SI/NO-LOCALI...

Quale sarebbe la procedura da attuare per aggiungere il sat mancante?Basterebbe solo AGGIORNA SAT?Quelli che mi trovo nel database immagino che siano quelli di default dell'immagine openATV?Grazie anticipatamente!!! [emoji6]


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao,
segui questa procedura:
Dopo aver selezionato il tipo di impianto sul Motor ed entrato nella lista dei satelliti, qualora non fosse presente il satellite 52°E , devi caricartelo usando il tasto verde (carica lista). Questo succede perché o non è ancora installato il file satellites.xml del motor, per cui devi acquisirlo dai settings remoti, oppure non hai switch ato con il tasto blu e quindi ti fa vedere solo i predefiniti.

Prova e fammi sapere.
Buona Domenica

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Molte grazie!!!Domani provo e faccio sapere!!!Ancora grazie!!![emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Provato oggi tutto ok!!!Solo un ultima curiosità.Cosa intendi per "switchare con il tasto blu"?Grazie ancora!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ettore88 ha scritto:Provato oggi tutto ok!!!Solo un ultima curiosità.Cosa intendi per "switchare con il tasto blu"?Grazie ancora!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Switchare significa che ad ogni pressione del tasto blu cambia la lista dei satelliti: locali -> remoti -> locali.
Ciao

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Diamondear ha scritto:
ettore88 ha scritto:Provato oggi tutto ok!!!Solo un ultima curiosità.Cosa intendi per "switchare con il tasto blu"?Grazie ancora!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Switchare significa che ad ogni pressione del tasto blu cambia la lista dei satelliti: locali -> remoti -> locali.
Ciao

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Cosa cambia tra locali e remoti?Con questo Diamondear ho terminato i quesiti.Complimenti per l'eccellente plugin!Grazie x tutto[emoji6] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Locale significa che va a leggere il satellite.xml installato sul decoder legato ai settings in utilizzo, remoti preleva dal settingman selezionato il file satellite.xml.

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]