IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@CloudItaly
Il file viene sovrascritto dal decoder ad ogni riavvio anche della Gui.
Ho testato varie immagini. Ora ho Black hole, ma nessun cambiamento. iSettingE2 non ce l'ho installato. Non saprei nemmeno quale usare per il mio dreambox dm 800 hd se. Ho una lista canali che è corretta come da guida presente sul tuo sito.
Spero di non aver dimenticato nulla...e spero tu mi possa aiutare...
@CloudItaly, hai avuto un pochino di tempo per leggere il mio post?

Messaggio aggiunto 54 minuti 22 secondi:
Incredibile, ad ogni riavvio di enigma2 (ho cambiato immagine ancora una volta) il file viene sovrascritto con uno vuoto :-( :-( :-( :-( :-(
@CloudItaly, Non era questione di immagine. Ho scoperto che il tuo file lamedb non viene sovrascritto se si spegne brutalmente il decoder...adesso la epg è ok e visibile. Solo che ho dovuto scaricare i rytec xmltv perchè i tuoi davano un errore quando girava l'alias di crossepg. Adesso avrei 2 domande per te:

1) Tutto questo funziona anche con xmltv import (più leggero) installato al posto di crossepg?
2) Il mediaplayer per on demand non permette di stare in pausa o passare avanti o indietro...c'è qualche plugin aggiuntivo da installare?

Grazie mille!
@Bluemarine, allora può darsi che almeno un reboot normale glielo dovresti fare al decoder prima del shutdown forzato da dietro. Però a sto punto fa fare il DEEP STANDBY da telecomando così avviene più correttamente lo spegnimento.

1) non capisco la domanda
2) Chiedi al tuo fornitore. Loro lo avranno per forza. ;)
@CloudItaly, se fa il reboot normale sovrascrive il file (si ricorda quello che ha in memoria) e bisogna rimetterlo da capo. Arrestandolo brutalmente,invece, lo conserva ed è tutto ok. Solo che con crossepg ho dei problemi con provider xmltv rytec italy (si blocca il decoder mentre fa l'analisi degli eventi) e con il tuo file revd2 xmltv (lo script alias da te fornito va in errore)
Questo è il motivo della prima mia domanda relativa all'utilizzo di xmltv import in luogo di crossepg. In quel caso dovrei solamente assicurarmi del file lamedb corretto...
@Bluemarine, si entrambi i sistemi sono equivalenti. Se con XMLTV IMPORT il download avviene correttamente, devi solo risolvere il problema di conservarti quel lamedb. Riesci ad allegarmi il lamedb che viene sostituito? Vorrei capire che diamine di lamedb sia.
@CloudItaly, devo controllare se ho il file lamedb salvato da qualche parte sul pc. Di sicuro era un file di piccolissime dimensioni con una quindicina di caratteri all'interno...Secondo il tuo parere, come mai lo script alias fornito da te va in errore con il tuo file (revd2) rytec xmltv?

Grazie.
@Bluemarine, ci sono più alias che usa crossepg. quello che va in errore non è quello che hai preso da me ma è un altro alias che è vuoto (non ho mai capito perché esiste quell'altro file :-D )
@CloudItaly, il file alias non è vuoto...l'ho preso dall'altro tuo sito...
ma secondo te con il .m3u si riesce a risolvere il problema del mediaplayer?
Thanks

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]