IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nome: XMLTV-EPGImport FIXmod-Nemoxyz - betaPCKG
Descrizione: Plugin XMLTV importer +Rytec sources moddato GIT38 ( vecchia versione ) per lavorare con openPLI problematica.

istruzioni ( inserite in /tmp entrambi gli ipk contenuti nel pacchetto ) e digitate da telnet/putty
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk
FIX MOD by Nemoxyz[/b]

Note di release: Beta PACKAGE ( testata su un unico esemplare ed era ok !! va testata più a fondo fate sapere se ok !!! )

Versione: OpenPLi4-GIT38-mod

pacchetti di installazione IPK per images Enigma2

Vedi Download: https://sat.technology/dlext/?view=detail&df_id=341
Modificato 3 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Scusa ma cosa intendi per Openpli problematica ?
Attualmente su openpli4 le ultime release di Xlmtv epg importer stanno avendo problemi al download dell' EPG , non scaricando nulla oppure restituendo un messaggio di errore. ( da qui la dicitura openpli problematica)
Che per altro non che nn lo sia in generale e non solo per xmltv !! E' un image ottima!! Ma va trattata con le pinze!! ).
A questo proposito ho cercato di dare una soluzione su xmltv epg importer . Spero di aver chiarito.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Attualmente su openpli4 le ultime release di Xlmtv epg importer stanno avendo problemi al download dell' EPG , non scaricando nulla oppure restituendo un messaggio di errore. ( da qui la dicitura openpli problematica)
Che per altro non che nn lo sia in generale e non solo per xmltv !! E' un image ottima!! Ma va trattata con le pinze!! ).
A questo proposito ho cercato di dare una soluzione su xmltv epg importer . Spero di aver chiarito.
Saluti.
Chiarissimo , grazie
Ho iniziato ad avere alcuni problemi con XMLTV-EPGImport FIXmod-Nemoxyz , gli EPg non sono su tutti pur scaricandoli automaticamente.Inoltre molto spesso se non clicco sulla visione del programma non riesco a vedere il titolo programma in corso.
esiste qualche aggiornamento del programma?
E' un problema generale @piri1312 non specifico di questo Xmltv !!! in generale le "sources" dove attinge il software versione old , versione leggermente moddata ( qst mia ) o versione nuova alcune volte non scaricano tutto.
Puoi provare a rimuovere il plugin ( da verde - rimozione addons ) ed installare la versione nuova direttamente dai feeds della image che hai in uso !!!
Da telnet comandi:
Codice: Seleziona tutto
opkg update && opkg upgrade

opkg update && opkg install enigma2-plugin-extensions-xmltvimport
oppure solo update & upgrade e poi da verde - installazione addons nei feeds.
Saluti
Ieri volevo disinstallare come da te detto ,e prima disinstallare avevo cercato in estensione XMlTV ma non l'ho trovato quindi mi sono fermato.
Cosa potrei fare?
Tramite FTP client ( filezilla od altro ) vai nella cartella:
Codice: Seleziona tutto
usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/
e cerca la cartella EPGImport ed elimina questa intera cartella
poi cerca pure in:
Codice: Seleziona tutto
etc/epgimport
ed eliminala.
Riavvia completamente il decoder ed hai risolto, Openpli è molto ostica in certe cose purtroppo ed a mali estremi...estremi rimedi.
Saluti ;) bye
scusate l'ignoranza, sono un novello, ma xmltv-epgimport sarebbe quello che mi ritrovo istallato col semplice nome di EPGimport? perché anche io ho il problema che nella lista dei canali DTT vedo tutte le epg e i picon mentre nella lista iptv alcune epg e picon non li vedo, come molti +1 oppure tv8, la7, paramount channel e così via. cosa posso fare?

Questa versione è una versione vecchia !!! scaricate xmltv importer o epg importer ( stesso software dipende dalla image che utilizzate ) e scaricate le fonti aggiornate , dai feeds della image che utilizzata, così avrete epg aggiornato !! saluti e chiudo !!!

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]