IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualche indicazione per un web browser da installare su un sunray sim a8p sr4 dm800hdse 2.6 ssl84
Ne avrei bisogno solo per fare il log su di un hotspot per attivare il collegamento ad internet.
@ermete74 ti esorto a seguire le regole e chiedere prima se si possono postare link esterni !!! E' vietato di regola !! ( modificato link ) cmq si certo che puoi installare , almeno prova, ma ti ripeto il concetto per me non ha senso , tu cmq non avevi specificato che fosse per un modello diverso !!??? cloud ibox è diverso da dreambox !!! Ma che ci fai con un browser su enigma2??? Fammi capire....
Comprendo la motivazione @ermete74 ma conviene che procedi in altro modo...perchè sicuro anche se dovessi trovare modo di isntallare il web browser non credo la tastiera ti risponderà ergonomicamente ai tasti per loggarti..è lì il problema anni fa credo di averne discusso con un altro utente di questo problema e lamentava proprio questo frangente.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]