IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
sapete come togliere sottotitoli o cambiare lingua da JKPLUGIN?
Prima usavo XCPLUGIN ed era buono, si poteva togliere il sottotitolo e modificare la Lingua premendo Tasto giallo Telecomando (Dreambox), ma con JKPLUGIN i tasti colorati sono morti.
Sa qualcuno il perchè o cosa fare?
Grazie.
ciao, invece trovo che sia un ottimo plugin jk-mult, specialmente nel cambiare lista x chi ne ha piu di una, e sarebbe perfetto se si potesse inserire opzine o (tasti) come: crea,sposta,elimina, ed il tasto cerca nel ondemand sarebbe il migliore che abbia mai provato, complimenti..
@silvergold13 JK-mult non è altro che XCplugin modificato da una versione vecchia!!!
Concettualmente parlando >> [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!! è di gran lunga migliore , esente dai bugs che affliggevano le precedenti versioni perchè epurato da lululla e rielaborato fino a qst ultima versione v5.4 per cui non è "informaticamente" corretto quello che dici...che poi come si dice " non è bello ciò che bello, ma è bello ciò che piace" è un altro conto.
Il cambio liste si effettua anche su Xcplugin v54 mod da lululla per la precisione!! Perchè da come ne parli sembra che non sia così per cui lo preciso.
Saluti.
Salve,
Sto cercando di scaricare il download JK-multi.Ma nel momento in cui clicco su "DOWNLOAD",mi indirizza in un altro sito,come mai?grazie
Ok,ci sono riuscito, :-) non ci facevo caso perchè mi dava una finestra "Salta annuncio" risolto,grazie.Poi volevo dirti che ho provato XcXCplugin Final Version V.5.6 (OE 2.0/2.2/2.5). Ma "almeno a me"crea problemi su certi canali,non saprei.Cmq Grazie :-D
Si openatv 6.1,cmq sto provando JKmulti,è sembrerebbe che anche questo abbia dei bug.Sapresti consigliarmi quale backup potrei utilizzare,possiedo Zgemma H2H , H3 triple tuner, ed H5 T2/S2.Grazie :-)
Buonasera a tutti sicuramente mi sono perso in tutti questi post....volevo chiedervi avendo scaricato enigma2-extensions-plugin-JK-multi_2.1_all.ipk dove prendo xml x poi modificarlo...chiedo venia ma sono nuovo e mi manca l'esperienza
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 14

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]