IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno. Mi risulta impoddibile il download, sia per le 12 mila pubblicità che si aprono, sia perchè non mi porta poi alla pagina dove scaricarlo. Ma chi ha un "abbonamento" per i download non dovrebbe essere diretto da sito senza passare per mille pubblicità e siti?

grazie
@giacomo1864 primo fatto...di certe cose sarebbe meglio ci contattassi qui >>> contactadmin
Qui non facciamo abbonamento di nulla hai un concetto errato del tutto !! :-) Hai contribuito con una membership deluxe al sito per farlo crescere e migliorare sempre più è diverso il concetto !! Il benefit che ne hai e che puoi avere accesso illimitato con la deluxe ai download di tipo membership !! I download normali hanno uno shortizzatore con quelle pagine che vedi e puoi tranquillamente dare "deny" ai pop up e poi attendere 5secondi in alto a destra per il tasto che ti rimanda al link di download esterno. Grazie della comprensione a te !!
NB: aggiungo inoltre che JKmulti è un plugin ormai obsoleto sarebbe meglio scaricare altro!! Saluti.
Buondi , un modo per tornare a farlo funzionare esiste ? xk mi sa non si aggancia piu grazie
@db151 come detto in altra sede su XC plugin ( jk multi è lo stesso od altri legati ad Xc ) e ad altri utente che ponevano la stessa domanda tutto quello che riguarda XC ed API relativa il 90% non funziona per i problemi occorsi ( di cui evitiamo di parlare per ovvi motivi di regolamento ) consiglio caldamente di non usare nulla relativo ad XC è meglio. Saluti.
Nemoxyz ha scritto:jk
Nemoxyz ha scritto:consiglio caldamente di non usare nulla relativo ad XC è meglio. Saluti.
 
Ciao, se JKmulti è obsoleto e OC invece rotto, cosa si può usare senza remore?
@zeusre84 versione vecchia ! non ideale in ogni caso scaricarlo...
suggerisco luso di questo come detto sopra
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
ad ogni modo DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo shorter
usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
se qualcuno vuole provare la 2.3 o 2.4.. sto facendo dei test per dreamos e oe 2.6

allego, , m a sono test

Colgo l'occasione per salutare tutti..

A presto..

:party:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao a tutti, se provo a far partire un canale al suo interno rimane nella schermato di openpli senza caricarsi, come posso risolvere?
@smule98 perdonami ma che domanda è ?? :clown: :clown: ok che ti ho detto di scrivere qui...ma la domanda deve essere coerente.
il plugin funziona che prendi le tue credenziali le imposti sul file xml la cui posizione è indicata in prima pagina e poi riavvi il plugin e tutto si carica!!
vedi foto dns tuo + a posto delle XXX user e password ci sei su questo ?

Immagine
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @smule98 perdonami ma che domanda è ?? :clown: :clown: ok che ti ho detto di scrivere qui...ma la domanda deve essere coerente.
il plugin funziona che prendi le tue credenziali le imposti sul file xml la cui posizione è indicata in prima pagina e poi riavvi il plugin e tutto si carica!!
vedi foto dns tuo + a posto delle XXX user e password ci sei su questo ?

Immagine
Certo questo l'ho già settato con tutte le mie credenziali. Clicco sul canale e rimane nello sfondo di openpli senza riprodurre nulla.
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]