IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
https://i.imgur.com/amz3jFI.jpg - FREE TO DOWNLOAD -
JK-multi PLUGIN ( evoluzione del XC plugin ) versione stand-alone.
IPK installabile su tutte le images Enigma2.
nome file : enigma2-plugin-JK-multi_2.1_all.ipk
Manteiner : JK ( many thanks )
VER2.1 = rimosse alcune dipendenze che determinavano problemi su openpli4 ( solo in fase installazione )


Features plugin : PER VISUALIZZAZIONE VOD ALLA MASSIMA VELOCITA' E FLUDITA'
( versione multi per lo switch con apposito tasto ) da configurare in var/keys/JKmulti i files xml !!
DNS / porta / user / password ( da sostituire negli appositi spazi nel file xml )
Il plugin consente un uso totale del decoder, perchè non disattiva il tuner fino alla partenza del contenuto multimediale ed in uscita tornerà sull'ultimo canale visualizzato!!


ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE:

1) inserire in cartella /tmp ( tramite ftp client il file ipk dopo averlo scompattato)

modalità 1) CLASSICAMENTE DA MENU: ipk install ( force ) -->> /temp

modalità 2) MANUALE -->> da telnet digitare:
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite  /tmp/*.ipk
3) attendere installazione e riavvio !!

SAT.technology SI SVINCOLA DA QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DA EVENTUALE USO SMODATO OD INOPPORTUNO DI TALE PLUGIN, IL regolamento VA RISPETTATO E VIENE SEMPRE PRIMA DI TUTTO !!

Versione: ver2.1 GIU2017-E2all - oldver

pacchetti di installazione per images Enigma2

Disclaimer:
SAT.TECHNOLOGY SI SVINCOLA DA QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DALL'USO SMODATO OD INOPPORTUNO DI TALE FILES IPKs, PRESENTI QUI CON L'UNICO SCOPO TECNICO ED ILLUSTRATIVO AL FINE DI FARE INFORMAZIONE.


Vedi Download: [OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version
Modificato 32 volte da Nemoxyz 7 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salve a tutti e scusatemi se ho scritto il mio post qui ho scaricati il plugin JK-MULTI PLUGIN IPK STAND-ALONE VODPLAYER (EVOLUZIONE XC) ed installato ma mi da questo errore

wget: server returned error : HTTP/1.1 404 Not Found

grazie
@mattiag spostato nella sezione corretta !!
L'errore che rilevi è una questione "esterna" non dipende dal plugin. ( si evince dallo stesso codice errore del "wget" )
Controlla impostazioni dell'xml !!
Saluti.
ciao @Nemoxyz e grazie mille in particolare dove dovrei andare a controllare o faccio prima a cambiare immagine (e quale mi consiglieresti) ??
grazie ancora
@mattiag Ciao !! Di nulla siamo qui a supportare !!
Quando mi esprimo con la parole "esterna" intendo tutto quello che non riguarda : sito , image-backup , plugins vari !!
Per cui devi andare a cercare ( per dirla in mondo velato ) laddove il comando "wget" cerca !! Capiamoci !! ;)
Non è un fattore di cambio image il plugin è universale e funziona ovunque!! Saluti.
Buonasera, scusatemi ma mi trovo in questo fantastico forum "sopratutto" per imparare. :-) :-D ;-)
Premesso questo, vorrei capire come caspita modifico il file xml, o meglio, presumo debba cancellare il contenuto, ma come e cosa metto all'interno? Sto impazzendo :-/ :-/ :-/
Grazie mille e scusatemi nuovamente

Messaggio aggiunto 1 ora 27 minuti 37 secondi:
Risoltooooo!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mamma mia che plugin!!!! bellissimo!!! complimenti!!!
@streaminglive mi fa piacere che tu abbia risolto , effettivamente basta leggere dentro il file xml come si deve configuare !!
( alla fine il plugin è solo una evoluzione dell' XCplugin che l'autore , un collaboratore nostro molto in gamba devo dire ha sistemato e corretto nei dettagli rendendolo ancora meglio dell'originale !!) L'argomento cmq..è per certi versi "controverso" per cui ci limitiamo al tecnicismo e non a "particolari".
Saluti.
Scusate ma avendo lo script enigma2, come lo sistemo nel file Xml ?
@frankblues :-D :-D mi meraviglio di leggere da te una domanda del genere ahaha!!
Se guardi " fra le righe " del tuo script..... ci trovi tutto quello che serve per configurare l' "xml" facci caso!!! E non vado oltre che siamo limite.
Salutoni!! ;)
…e infatti pure io mi sono meravigliato di me… ma sono umile !!:-D :-D !! ho letto tra le righe, ho capito dove chiama, si vedono gli altri due elementi fondamentali (u/p) ma gli ultimi 4 tags dell'xml non riesco ad interpretarli….qualcosa mi sfugge :-o :-o
ahaha :D !! Ma infatti lo vedi che sei uno forte!! ;) hai capito perfettamente a te oltre ad ( u/p ) serve il dns e la porta!! il resto lo puoi lasciare così com'è !!
E' impossibile che non ci sia!! Per una questione "genetica" ci devono essere, è come dire una pagina internet , la puoi trovare senza indirizzo esatto ?
Saluti.
Scrivo qui senza aprire un'altra discussione. Ho un VU+ Solo2 e stavo provando il plugin in questione. Ho trovato un paio di difficoltà:
1) se sto guardando qualcosa e distrattamente premo la freccia in alto o in basso sul telecomando mi appare la lista canali/titoli. Ecco, a questo punto non riesco a farla più sparire senza selezionare un canale/titolo (lo stesso che sto vedendo o un altro). Possibile che non ci sia il modo?
2) navigando nella lista canali se entro in una sottocartella non riesco più ad uscirne e a tornare in quella precedente. Posso solo premere il tasto rosso (home) e ripartire dall'inizio. Possibile?
Grazie
Si è possibile @zoltan il plugin è sicuramente una evoluzione del XCplugin ed è molto funzionale rispetto alle versioni che si sono susseguite. Questo non toglie che possa avere qualche pecca da migliorare qui e lì !! Se trovo il tempo cercherò qualcosa di migliore da proporre. Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 14

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]