IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi.Vi domando una.piccola curiosità.Avendo acquistato l Octagon sf4008 vs solo SAT...Ho inserito una penna Usb Dvb T2.Funziona alla perfezione.Utilizzo immagine openATV 6.0.L unico inconveniente riscontrato ahimè e la possibilità di scansionare tramite plugin iSettingE2 appunto il DTT.Mi appare:"Il modulo LCN per questo decoder è mancante.Questa funzione è stata disabilitata".Come potrei ovviare?Non capisco se si tratta di un problema plugin ARM o plugin-tuner esterno.Chiedo a qualche possessore dell Octagon sf4008 vs Dvbs2x-Dvbt2 se lamenta tale problematica?Grazie anticipatamente.

La mia penna usb è PCTV 74E
Gentilissimo.Grazie per il supporto.Ti vi chiedo solo un ultima info.Per ovviare ho cercato di effettuare le liste sat e dtt con lcn tramite iSettingE2 ad uno dei miei decoder linux.Quello che non ho mai capito è perchè(da sempre)quando tramite dreamboxedit ricevo la lista del mio decoder linux(questo compatibile al 100%con iSettingsE2)sul mio PC(generata appunto da iSettingE2)l'lcn viene sfasata!!!Perde la numerazione.Evidentemente sbaglio qualcosa?Come posso fare un backup della lista generata da iSettingsE2 senza perdere l'lcn?Grazie anticipatamente.
Ben ritrovati.Potrei aver sistemato il tutto tramite backup direttamente da iSettingE2.La procedura è abbastanza semplice:si crea un backup dal medesimo...si entra in usr/lib/enigma2/python/plugin/extension/isetting/ e dentro si trova il backup generato.Il medesimo è in formato tar.gz.Si installa il iSettingE2(il download è meglio effettuarlo dal sito ARM per nuove immagini)poi tramite un programma FTP si invia il backup al decoder.Si ripristina.Dovrebbe funzionare.Uso il condizionale per vedere come evolve la situazione.

Ecco l'errore che prendo con il plugin tramite scansione DTT(con chiavetta usb)con ordinamento LCN:

Immagine

Di cosa si tratta?
Sarebbe interessante se un utente con l'Octagon combo facesse una scansione DTT con LCN utilizzando iSettingE2,per sapere il responso.
Ciao !!! può sicuramente risponderti approfonditamente e precisamente @Diamondear !!! Cmq se tu con isettingE2 scegli manutek+dtt settings e scarichi lista della tua località ed impianto tuo ( non so se hai dual SAT hb+astra ?? ) riesci a sintonizzare i canali ???
Per quanto riguarda l'errore che nn ti mantiene l'ordinamento LCN credo dipenda dal fatto che appunto le LCN rules non vanno in porto per cui non sistema i reference dei canali secondo le regole e li lascia tutti insieme così come scansionati!! Prova LCN alternativo se nella versione ARM c'è questa opzione !! Io non avendo un modello di dek di questo genere non posso provare!!
Serve intervento di @Diamondear !!
SAluti.
Grazie Nemoxyz.Purtroppo ho avuto conferma da altri utenti che iSettingE2 manifesta questa problematica.Mi è stato riferito che Diamondear è al corrente di questa problematica.Almeno questo è quello che mi è stato riferito.Un saluto.

*complimenti a Diamondear pere aver craeto iSettingE2.Plugin veramente utilisssimo.Spero che anche con ARM(Octagon) si riesca ad utilizzarlo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]