IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao. Sono 2 giorni che plugin youtube non funziona da me. Voi come andate? Avete problemi?
Non c'è nessuno che possa provare il plugin YouTube player se funziona? grazie.
worldvision force 1+
BCKP] WORLDVISION Force1+ Nemoxyz OpenESI 4.0 GST1.11+exteP3 GCSteel-Style-2

non ho specificato perche pensavo un aggiornamento del url player da parte del youtube , cosa che dovrebbe in teoria causare problemi per tutti. Da me non va nessun plugin youtube. Scarica le liste ma non parte il video.
@ervinq ho notato pure io qst problema su Zgemma e plugin youtube , ma credo sia qualcosa di correlato a youtube che limita la riproduzione, non è strettamente legato al software, e non per tutti i video youtube alcuni li ha riprodotti senza problemi. Ad ogni modo prova ad usare TStube forse ti va meglio !!
Saluti
si si stavo proprio pensando quello. Sara cambiata qualcosa nel api di youtube. Io ho provato una ventina di video che funzionavano 3-4 giorni fa ma non li carica. Sicuramente non c'èntra niente con l'imagine. Stessa cosa tstube , non va. Ho mandato un messaggio al team che si occupa del plugin e spero che risolvano.
Confermo, anch'io è da qualche giorno che mi sono accorto che non funziona nemmeno sulla mia immagine (Cloud Ibox 3): Nemoxyz-OpenPLi4-patch+GST-NightSTALK-(isetE2-341+EPG+EMC4+SyST+Bmon+JKmulti+Ytube)-CIBOX3series[25-07-2017]
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]