IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:@fattinonparole2010 non ti sto capendo.... che vuol dire devo metterlo in "boot" ?? non ha senso questa frase perdonami!!! lo devi mettere nel percorso che hai menzionato perchè devi cambiare ??? non capisco.....
Ad ogni modo il plugin nelle opzioni permette il cambio percorso. Cerca bene!! ;) saluti.

dimo x scontato che ho messo le due cartelle nel posto giudto come detto prima riavvio il recivitore apro xc e questa e la schermata che mi trovo

Ha scritto dopo 54 secondi:
questa dove compare il percorso x il file xml

Ha scritto dopo 9 minuti 27 secondi:
non so come cambiare percorso ..... non sono un tecnico ,,,cmq sp che non e' giusto ma e quello che mi ritrovo...se un altro utente si trova nella stessa condizione sa cosa fare ...anche se non e' giusto
grazie cmq
vedro di capirne d+
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Il file xml ( o i 2files xml !! a seconda di quello che usi ) devono essere dentro etc/enigma2/xc/ tu parli di cartelle ??? ma sbagli!!
Vedo effettivamente un folder errato e non capisco come mai si sia impostato in quel modo....non ho idea effettivamente!!
Se premi menu trovi le voci per modificare!!!
Devi prendere i files e metterli ( previa impostazione, a questo riguardo esiste un software indicato per il loro settaggio se leggi la descrizione ) e li devi mettere in quel posto !!! Non devi mettere cartelle !!! Ma files !!! una volta che metti i files lì correttamente ( dagli permessi 755 al fils xml eventualmente con FTPclient ) a questo punto partendo il plugin deve riconoscerti il tutto!!
Nemoxyz ha scritto:Il file xml ( o i 2files xml !! a seconda di quello che usi ) devono essere dentro etc/enigma2/xc/ tu parli di cartelle ??? ma sbagli!!
Vedo effettivamente un folder errato e non capisco come mai si sia impostato in quel modo....non ho idea effettivamente!!
Se premi menu trovi le voci per modificare!!!
Devi prendere i files e metterli ( previa impostazione, a questo riguardo esiste un software indicato per il loro settaggio se leggi la descrizione ) e li devi mettere in quel posto !!! Non devi mettere cartelle !!! Ma files !!! una volta che metti i files lì correttamente ( dagli permessi 755 al fils xml eventualmente con FTPclient ) a questo punto partendo il plugin deve riconoscerti il tutto!!
ciao nemo,,, perdonami ho messo le cartelle nei posti indicati correttamente ma come hai visto compare "config folder file xml/ boot"
quello che non trovo da menu/e la possibilità di configurare il percorso per arrivare alla cartella xc in etc/enigma2/xc
se gentilmente mi spieghi sotto che colore trovo impstazione.
tutto questo su zgemmah7s immagine openATV6.1..... vorrei istallare l'immagine openpli6.0 ma non ho capito se istallo da pennetta mi cancella la openatv6.1 oppure si scrive in un altra posizione di memoria...
grazie
Se utilizzi il multiboot puoi installare diverse images in posizioni diverse!!
Per quanto riguarda ilplugin non capisco come mai non ti prenda la posizione corretta!! ( da tasto verde ppi premi "menu" e vai in menu per modificare la pozione dei files xml ) Secondo me è un problema dell'acrhitettura ARM dello zgemma H7 !!
Per curiosità potresti provare openPLi 6 : https://openpli.org/download/zgemma/H7 per capire se è openATV che da prolemi ???
Ad ogni modo esiste pur eil JKmulti come plugin che dovrebbe essere ok a mio avviso anche su openATV !!
lo trovi qui : [OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version se ti va di provare.
Saluti.
ciao nemo provato il plugin jk multi ma non funziona,,,, volevo provare l'immagine da te suggerita openpli x vedere se il problema era dell'immagine,non come fare il multiboot , se cortesemente mi spieghi come si fa ti provo tutto.. non capisco se ha decoderspento inserisco la chiavetta con openpli e si istalla in in altra posizione oppure devo andare su multiboot e selezionare qualche voce .
NB .se sei di milano ti porto pure il decoder cosi puoi utilizzarlo x le tue prove
....ho cercato nelle guide ma non ho trovato nessuno scritto sul multiboot..magari sarebbe un idea visto il propagarsi di tali dec
ciao e grazie
Ah capisco!!! Probabilmente è l'0architettura ARM che non consente JK!! cmq no no sn di Milano per cui difficile portarlo a mano il dek !! :-o :-D
openPLi come vedi ha la versione multiboot da installare in quel link che ti ho suggerito.
Si certo una guida sarebbe utile ma ovviamente come dici bene serve avere il dispostivo per poter fare le prove del caso.
Cmq continuamo a dicsutere di questo argomento multiboot qui dove hai aperto il tuo topic:
fattinonparole2010 @ PROVIAMO AD ESEGUIRE MULTIBOOT SU ZGEMMA H7s
Qui stiamo andando fuori tema. !! Saluti.
chiarisco il concetto configurazione per gli amici di questo team :)

si preme TEAM
si preme MENU
si configurano i percorsi
si salva (si riavvia per i vecchi box tipo dm800 etc)

ciao ;)
ti ringrazio per la tua gentilezza nel rispondermi, ma purtroppo non ne vengo a capo, :x allora io questa stringa per farti capire.. io metto nell'exe xchelp a host xxxxx.tv porta 8000 e poi username e password non so dove sbaglio.....perdonatemi se ho inserito ma altrimenti non ne vengo a capo... grazie

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<items>
<plugin_version>0.1</plugin_version>
<xtream_e2portal_url><![CDATA[http://yyyy.xxxxx.zz:8000/enigma2.php]]></xtream_e2portal_url>
<username>xxxxx</username>
<password>xxxxx</password>
<esr_id></esr_id>
<ar_id_start></ar_id_start>
<ar_id_end></ar_id_end>
<password>1234</password>
<security_key></security_key>
</items>
Evitiamo specificità !!!
il file si chiama -> xc_e2_plugin.xml
entro è strutturato in questo modo :
Codice: Seleziona tutto
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<items>
<plugin_version>4.5</plugin_version>                              

<!--Use XcPlugin-Xml-Generator for compile this -->

<xtream_e2portal_url><![CDATA[http://mypanel.dyndns.tv:8000/enigma2.php]]></xtream_e2portal_url>

<!--Edit Username and Password with your login:password -->
<username>XXXX</username>
<password>XXXX</password>

</items>
DNS = h**p://mypanel.dyndns.tv
port = 8000
user = XXXXX
password = XXXX

Non capisco cosa ci sia di complicato da setttare....???
no ma infatti non è complicato, ma purtroppo non va, entro in xc plugin non mi esce la lista, settando così...... perciò mi sto impazzendo, la stringa funziona, non sò più che fare? quindi posso copiare la tua schermata e metterla dentro il blocco note? grazie di tutto e scusami tanto
Non c'è bisogno di scusarsi figurati !!! vai tranquillo...
ma quella scritta da me ( l'ho presa pari passo dal file che si trova dentro il backup!! ) non è diversa da quella che trovi dentro da te !!!!
inoltre usando XcPlugin-Xml-Generator dovrebbe fare il suo compito!! e non lo fa...questo è strano!!
Se non va ci deve essere qualche intoppo nei parametri che metti che non ti accorgi dell'errore!! Perchè se il softwarino che compila il file automaticamente nn ti funziona, pensa a compilare a mano !! ovvio che c'è un errore di fondo...
ti allego i files base ( gli stessi dentro il backup ) per evitare errori e da compilare tramite notePAD++ o blocco note e poi mettere dentro etc/enigma2/xc/
ovvio che se hai solo un account un solo file devi usare!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 75
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]