IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
usa 7zip
il file originale xc_e2_plugin è presente nella cartella cfg del plugin..
usa pure xc_help (all host non si mette http://)

ciao
Ciao a tutti, il plugin è fatto molto bene ma sarebbe bello avere la possibilita' in futuro di poter mettere il parental control ai canali e alle cartelle delle varie liste.
Grazie molto a Lululla.
Ma non ho capito una cosa, tu sei il creatore o collabori con chi l'ha fatto?

Ti do un mio feedback.
E' molto più lento rispetto a JK-plugin, intendo nella navigazione nella lista, lento quando apri i settaggi, lento quando dal contenuto torni al menù principale, e a mio parere non è molto intuitivo graficamente (ho un Edision Os Mini).
Quando premi ESC (in visualizzazione lista con sotto il canale DTT o SAT) diventa lo schermo nero e si interrompe per poco l'audio, comunque l'HUD rimane sempre sovraimpresso.
Se guardi un contenuto e vuoi tornare alla cartella dalla quale era partito il contenuto, questo non è possibile perchè torna al menù principale della lista.
LivePlayer Attivo che vuol dire? (non ricordo se ne avevi già parlato).
TIpo di conversione Lista? Posizione Iptv Bouquet?
E anche il tasto giallo che converte la lista e la mette praticamente tra i miei favoriti nella lista principale?
ti sei risposto da solo.
si sono il creatore
il tasto esc torna al main principale
il plugin è veloce con i zgemma star - h5 - h7 non con i vecchi dm800 etc.. purtoppo mi hanno chiesto di mettere un sacco di cose.
Live player serve per i file ts (Live non Vod), in pratica puoi scegliere 2 tipi di Player per eseguirli.
Il ritorno alla lista dipende dai team, con alcuni torna alla lista con altri torna al main.
Tipo converisone lista (da m3u o da wget(link server) : tipo m3u non avrai l epg, invece con l altro avrai epg sulla lista convertita
Il tasto giallo perl 'appunto serve per convertir la lista in una favorita in bouquet.

spero di essere stato esaustivo.

ciao
@lululla, a meno che non c'è la possibilità di inserire il check del modello del decoder e disattivi quelle funzioni che mangiano troppe risorse. Almeno così non ti bersagliano che il plugin che fa schifo e si rassegnano che devono buttare il decoder :-D :-D
Grazie per le risposte.
La mia era una critica costruttiva, anzi grazie per il lavoro che fai. Sicuramente per chi usa meno funzioni gioverà della versione lite in uscita.
Comunque il mio decoder non è vecchio, è più o meno come lo zgemma h5, infatti quando l'ho preso ho scelto tra i due.
E non ho detto che il plugin fa schifo...
Tante volte non è il plugin...in se per se , ma il contorno...l'ambiente!! Se il sistema operativo e carico di "merda" ( molto pulp...perdonatemi e passatemi la parola ) poi ovvio che tutto va più lento...non per nulla mi prodigo a creare backup con ottimizzazioni!! ;) Saluti...
Bhu, io trovavo JK praticamente senza lag, questo è rallentato. Comunque non importa, aspetterò la versione lite.
Se ricordi Nemo, nel thread che ho aperto nella sezione osmini, avevo scritto che avevo installato openAtv 6.1 e snellito togliendo i plugin non indispensabili. Mi piace tenere il sistema molto leggero.
Tra l'laltro ne approfitto per chiederti una cosa, la scrivo di la.
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]