IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Con la pli4 è un vecchio box è normale
sera a tutti , Lululla complimenti per il plugin so quanto e diffcile compilare ste cose, però se posso permettermi , ci sono molte funzioni che si potrebbero cancellare scritte all'interno dei file .py ma tralasciando questo particolare mi chiedo!Perchè non dai La possibilità di uscire col tasto exit anzichè Rosso del telecomando se ci pensi un attimo riesci con molta facilità, invece farei un salto di qualità creando un demone che gira quando si seleziona crea bouquet almeno al riavvio o quando entri dentro il plugin stesso meglio ancora ciò che già avviene all'interno dello stesso ma non sulla lista canali, parlo della versione Lite, grazie e Buon Lavoro ;-)
Ciao a tutti. Ho da poco aggiornato xcplugin alla versione 6.7 e ho riscontrato alcuni problemi con i file H265. Praticamente non parte nessun vod con questa codifica. Come posso risolvere? Grazie.
Ho uno zgemma h5. Non ho modificato le serviceapp. Ho solo cambiato lista.

Ha scritto dopo 2 ore 18 minuti 28 secondi:
Cmq per chi ha lo stesso problema, ho risolto flashando la openesi 8.6. L'unico problema è che adesso non vanno gli epg...qualche consiglio? Grazie mille.
Buona sera.Midote per favore qual'è il tasto del telecomando par mettere in pausa i VOD?Riesco a farli avanzare e indietreggiare o farli ripartire.Scusate la mia lacuna.
@porkis solitamente è il tasto classico "pausa" che determina la pausa !! avanti indietro con i tasti numerici 1-3 / 4-6 / 7-9 secondo la legenda che leggi sul player durante la riproduzione in sovraimpressione premendo ok !! saluti.
Grazie come sempre per la tua disponibilità.Ho capito dove stava il problema;nel telecomando che ha sostituito quello originale del cloudibox 3.Ho riesumato l'originale(che ha molti tasti che non rispondono più)e con mia sorpresa il tasto pausa ha fermato il film.Grazie Nemo.
@porkis di nulla !! si i telecomandi non originali non hanno tutti i tasti multiemediali. Potresti tramite hotkey assegnare la funzione ad un tasto specifico , prova !! ;-)
Scusa Nemo se torno sullo stesso argomento,mi hai parlato di hotkey,mi dici dove lo trovo o come posso installarlo?Giusto per fare un tentativo col telecomando supplementare.Grazie
@porkis hotkey è una feature del sistema enigma2 !! lo trovi da menu ( solitamente con dicitura hotkey oppure impostazione tasti ) non devi installare nulla. Saluti.
Salve a tutti! Mi trovo qui a scrivere perchè sto notando da qualche giorno che XCPLUGIN 6.7 è molto lento nel caricamento dell’app e poi nei comandi; ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo su OpenATV 6.3 ma niente da fare.
Quando premo un tasto per scorrere il menù, a volte capita sullo schermo l’icona della rotellina che gira, come se attendesse il caricamento. Da cosa puó dipendere? Vorrei provare un’alternativa per vedere se il problema dipende dalla rete (ne dubito perchè lo speedtest conferma che va tutto bene) o altro, cosa mi consigliate?
@Derek ti sei ritrovato a scrivere nel posto errato...esiste già il topic dedicato a questo plugin...spostato direttamente lì!! :-)
openATV 6.3 è una image onerosa !! perchè non cambi e provi openESI 8.6 ?? Su quale modello di decoder ?? hai provato ad impostare serviceapp con exteplayer3 ??
  • 1
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 75

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]