IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@lululla @Nemoxyz
seguendo il link che mi avete dato mi ritrovo di nuovo su quel sito con sfondo nero ma la non mi da la versione 6.4 bensi' dice:
XCplugin FINAL (V.5.9 OE 2.0/2.2/2.5)
THIS IS NEW FINAL VERSION
E quando lo scarico mi ritrovo questo file:
enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.4_all

E' corretto? Posso riprovare la procedura di installazione?
la versione ultima è la 6.4
non capisco perchè chiedere se riprovare,
Disinstallare le vecchie versioni e installare le nuovi
Il procedimento dei plugin ipk è sempre lo stesso.
Prima di chiedere nel forum, leggete.. leggete leggete.. Anche a me scoccia ripetere sempre le stesse cose, ci sono anche le faq al primo post fatte perfettamente dagli amici del forum.
Non linkare agli altri forum e non mettete link live:procedura scorretta per chi ospita , ovviamente non tutti leggono il regolamento e questo non è buona cosa, ci si iscrive sempre per "trovare" qualcosa di pronto e dare risposte subito alle proprie domande fugando dubbi..
I forum invece non sono questo, oltre a dare supporto ci si frequenta e ci si conosce, si condivide un hobby che non va sempre daccordo con le altrui esigenze purtroppo

Saluti :-)
rieccomi, sarò tarato, ma non riesco a farlo funzionare, eppure sono uno che smanetta bene su queste cose.
Quando accendo a xcplugin, in alto mi dice che il server è exampleserver . com:8888 quando io nel file xml ho fornito le mie credenziali e il mio server.
Da dove prende questi dati?
Devo modificare qualcosa anche dal telecomando? (nella guida c'e' scritto che bisogna premere "team" ma io non lo trovo
Scusate, ma ci sto sbattendo la testa da un bel po', non vorrei che magari il plugin non funziona con qualche iptv
ti abbiamo indicato più volte di leggere come si fa in prima pagina c'è scritto tutto!! @lululla ti h dato indicazioni...ma dico allora hai letto la prima pagina ??? perchè altrimenti qui rimaniamo a discuterne all'infinito ma se non fai la procedure giustà...puoi smanettare quanto vuoi...ma sempre ti verrà rimesso default il file xml !!
che poi non capisco...tu hai username / password e dns e porta ! a porta di mano, installa il plugin prendi il file xml da etc/enigma2/xc e modificalo via FTP , salvi ed è fatto , non c'è da essere smanettoni o meno c'è da usare calma e fare le cose logiche!! saluti.
è proprio quello che sto facendo, nella cartella etc/enigma2/xc ho il file xml con i miei parametri, ma non viene letto... non capisco da dove prende i parametri di default
La prima pagina la tengo aperta su ipad, smartphone e altra scheda del pc per vedere se salto qualche passaggio, ma niente...
Non è che deve essere rinominato in qualche modo particolare sto file xml?
qualche post più sopra te lo ha scritto lululla...ma se non leggete è inutile stiamo fino all'infinito !! non so fai un po tu...più di dirti come si deve fare non so cosa altro fare ?? :-(
@no_stress,
no_stress ha scritto:
Non è che deve essere rinominato in qualche modo particolare sto file xml?
che stress!!

:-D :-D
niente, non va, vi riepilogo i passaggi.

1) porto il decoder alla configurazione di fabbrica (tanto per partire da zero)
2) flasho e ci installo openpli 6.2
3) da riga di comando con putty inserisco la riga che mi viene data (host, user e pass)
4) riavvio il decoder
5) trovo la lista dei canali e funziona tutto
6) scarico il vostro enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.4_all.ipk
7) lo inserisco in /tmp
8) tramite putti lancio il comando opkg install /tmp/*.ipk
9) mi viene chiesto di riavviare e lo faccio
10) inserisco il file nomeacaso.xml nella directory /etc/enigma2/xc
11) premo menu, xcplugin e mi trovo che legge come host exampleserver .com

ora, voi dite che non leggo o non seguo la guida, questi sono tutti i passaggi fatti, quindi non so se non manca qualcosa o realmente non funziona sul mio decoder
Affianco alla donna bionica dove c'e' la versione non trovo tutte le voci che mostrate nell'immagine SCREEN MAIN in prima pagina...
certo che non leggi
se tu avessi letto:
-premere menu
poi tasto blu (user files)
selezionare il file xml
salvare (menu)

saluti
@lululla :-)
non ci credo, funziona finalmente

In ogni caso sono tornato sull'home page, ma non trovo che c'e' scritto di premere quella sequenza di tasti...
c'e' solo scritto:

"si preme TEAM
si preme MENU
si configurano i percorsi
si salva (si riavvia per i vecchi box tipo dm800 etc)"
e per questo che in un mio messaggio chiedevo dove fosse il tasto TEAM

Cmq finalmente ho risolto.
Grazie ancora
si a volte mi confondo anche io fra lite e xcplugin 6.4.. comunque dal menu del plugin bisogna andare nela lista dei file .xml trami il tasto apposita..
Azz. mica è difficile :(

Chiusa Parente (come diceva Totò)
scusami ancora
per un clod ibox 3 se, la procedura è la stessa?
Perche' quando lancio la riga di comando ricevo errore...
@Nemoxyz
lo so che sono tutti enigma 2, il problema è che lanciando la riga di comando ricevo questo errore:

root@cloud-ibox-3-se:~# opkg install /tmp/*.ipk
Installing enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla (6.4) on root.
Collected errors:
* satisfy_dependencies_for: Cannot satisfy the following dependencies for enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla:
* python-html *
* opkg_install_cmd: Cannot install package enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla.

Perche' non puo' installarlo?
perchè nei feed dell'immagine manca una libreria

python-html

non so se va bene questa per il tuo.. eventualmente mi correggerete


estrai prima questo in /tmp e installalo (se si installa)
poi riavvia e installa xcplugin

cia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
  • 1
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 75
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]