IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La modifica l'ho fatta senza problemi sull'xml del tuo BCKP messo sull'H2; cercavo il plugin da poter mettere sul Gigablue
Sono passato dalla lite a questa...sulla lite nn mi legge gli epg che scarico da EPGImport in compenso aggiunge un bouquet per quante sono le "etichette" (******...ecc ecc) ******* e per la navigazione è comodissimo soprattutto per i vod mentre sulla full mi legge l'EPG ma mi aggiunge sul bouquets una sola voce (con il nome del servizio) con una sbrodolata infinita di canali e vod scomodissima per l'utilizzo...c'è un modo per avere l'EPG funzionante e i bouquets separati per ogni voce?....spero di essermi spiegato bene... :-(
Ho uno zgemma H2h con l'ultima Egami...
Grazie
@appoggio77 evita riferimenti ed allusioni a qualcosa ( ***** ) di poco regolamentare !! pleasee !!
Io dico che i live vanno lasciati in channel liste ed i vod visti con vod player e stop, epg importer se ben settato funziona perfettamente.
Saluti.
ok...senza rifermenti alle liste...come mai i due plugin si comportano in modo differente?...nella visualizzazione delle liste?...anche a voi è così?...o c'è un modo per dirgli come creare il bouquet?

Per quanto riguarda EPGImpoter con la lite una volta settato il tutto mi dice di andare nel plugin dell'epg e aggiungere la fonte come ho sempre fatto, sembra anche scaricarla ma poi nn vedo nulla nei bouquet divisi per "Etichette" mentre con la full nn mi dice di settare nulla nell'importer ma gli epg si vedono bene ma con la lista sbrodolata...può essere un problema della Egami?
grazie
La lite ha qualche fix in più mentre la 5.8 è rimasta appesa li ma non voglio più toccarla. Non x nulla ma solo una questione di tempo che non ho
La lite e la skin kiddac sono identiche
L epgimporter va controllato nel source se è selezionata la voce del svr
Salve a tutti.ho un dream 800 se con gia' installato questo plug in,ho quasi letto tutto questo post e avro' provato e controllato decine di volte la configurazione dell'xml,non è assolutamente sbagliato,solo che quando apro XC PLUG IN non c'è lista,dove diavolo sbaglio?Sono andato nelle impostazioni per controllare se la cartella è configurata al posto giusto(quella di xml)ed è tutto ok.Non so piu' dove sbattere la testa............
Non c'è lista:
1. rinominato il file xc_e2_plugin.xml con xc_DAGLI-UN-NOME.XML ??
2. i nuovi server utilizzano un altro script php .. potrebbe non essere possibile aprire la lista, o meglio, le categorie si vedono ma non entra in esse.
3. in config sicuro che è configurata la giusta cartella XC ?
4.puoi provare altri plugin simili per vedere cosa sia? tipo XC_lite etc..

Ciao
@lillo79 il plugin xc preinstallato lì è superato!! quando lo feci e era ok ma ora è old !! E' una cosa che ho detto molte volte in giro per il forum...ma se non leggete...ehhh stiamo freschi!!! :-) metti "lite" che con un dm800 dove vuoi andare perdonami.... :x
@Nemoxyz Mi sono dimenticato di scrivere che dopo 10 minuti ho fatto l'aggiornamento del plug in ed ora è alla versione 5.8,non va bene lo stesso? Lascia stare il mio decoder!!! :mad: :mad: :mad: :-) :-) :-)
@lillo79 sfondi un portone aperto io adoro tutti i decoder vecchi nuovi belli e brutti!! Però devo essere realista...poi qst non toglio che faccio backup che ottimizzano i modelli e ci metto impegno però la verità è quella!! :-D cmq si ottimo dai 5.8 e sei a posto.
Anche se la lite secondo me è meglio per il tuo modello. Saluti.
Buonasera a tutti ho installato il plugin, ho configurato i file xml, ma quando provo a caricarli mi va sempre il crash il decoder, schermata blu e si riavvia, il decoder è uno Zgemma h5.2s plus, immagine Opendroid 6.5, mi consigliate un backup di un'immagine maggiormente compatibile con questo plugin?
Grazie a chi mi risponderà.
  • 1
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 75
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]