IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 5 anni

@spiox88 se già sai tutto cosa può essere e cosa non può essere che domandi a fare? Deduci dici fai... Non capisco :-) io ti ho spiegato cosa accade, il reference è un sequenza numerica intervallata da due punti : che identifica in modo univovo il canale con un criterio ben preciso..e serve ad assegnare al canale oltretutto unito al nome il relativo epg!
A te serve innanzitutto assicurarti di avere una lista canali veri ( no iptv ) canali sat e dtt installata e poi vedere se funziona.
Epg su android ha tutt'altro funzionamento.
Su enigma2 non si aggiungono fonti epg cm lo intendi tu ma in ogni caso anche se fosse non sarebbe la via corretta risolutiva.Fai cm ti ho suggerito e troverai soluzione. Saluti.

Per la lista del digitale terrestre per intenderci va tutto bene è importato correttamente io parlo della lista iptv, la cosa strana è che se la vedo i canali live con i plugin che mi hai consigliato per i vod li l epg funziona mentre nel bouquet niente

Il plugin di Lululla ha una sua tecnica per l'epg per qst ti funziona!! Sei sicuro di aver impostato epg importer nel modo corretto e ti ripeto ancora una volta sei sicuro di avere una lista canali completa ( SAT +DTT vera intendo ) installata se non ci sono quelli non vedi epg nella iptv non so come altro dirlo "terra terra" vediamo se così riusciamo a capirci meglio: sat+dtt presenti = epg su iptv ok , sat+dtt non presenti = epg iptv nisba !! :-D Saluti.

Scusa ma nn l avevo capito, forse li ho cancellati i canali sat perche nn vedendoli pensavo si potesse cancellare, ora faccio di nuovo l importazione con isetting e li lascio cosi vedo se funZiona per iptv, colgo l occasione per chiederti nei vai bouquet quando clicco sul tasto rosso ovvero tutti mi escono piu volte i canali come se ad ogni scansione mi aggiunge i canali, anche se li cancello dai preferiti comunque rimangono in tutti, vorrei cancellare tutti i bouquet e rifare la ricerca è possibile

@spiox88 appunto per qst motivazione ho inventato la lista OnlyDTT che reca dentro se anche il lamedb SAT ma è nascosto ed è presente solo allo scopo di poter essere utile per EPG !!! se usassii isettingE2 ( o usassi un nostro backup non avresti di questi problemi sono settimane che te lo scrivo )
Per il resto no ho comrpeso un "H" di quello che hai scritto !! Ma che stai combinando ??? non riesco a seguirti !! Tu devi installare isettingE2 e settarlo con tua località ( scegli manutek setting only DTT ) e stop. Cmq stiamo andando fuori tema qui si parla di XCplugin mod Lululla non di altro di questi argomenti.

Saluti.

avete testato la v. 5.8 ?
Dovrebbe essere più veloce adesso poichè all'avvio solo se trova una configurazione valida carica i canali altrimenti carica la home del plugin direttamente
Dopodichè scegliere il file dal config:
Tasto Menu/Verde
-inserendo le credenziali
Oppure dal Menu Config premere il tasto Blu Team e:
-o importare da un file xc.txt (se presente) con il tasto Blu
-o selezionare il file xxxxxxxxxx.xml editato in precedenza e trasferito via ftp
Per compilare il file .xml leggere il primo post in alto di questo Topic

A breve uscirà la v.1.0 xc_lite.

Saluti a tutti :)

Aspettiamo con ansia :-D

Cmq spesso non si aggiorna da solo. Ho provato ad aprirlo e chiuderlo più volte e dice che la 5.7 è l'ultima versione.
In passato idem, si aggiornava quando voleva lui. Mi sfugge qualcosa forse.

Si si, più tardi lo faccio. Ma qui parliamo di Linux, non mi dire che è come Windows? Che è meglio sempre fare un'installazione pulita invece di aggiornare??

Djdjdj ha scritto:

Aspettiamo con ansia :-D

Cmq spesso non si aggiorna da solo. Ho provato ad aprirlo e chiuderlo più volte e dice che la 5.7 è l'ultima versione.
In passato idem, si aggiornava quando voleva lui. Mi sfugge qualcosa forse.

ma io ho provato naturalmente dalla 5.7 update Ok.

vai in menu/config/aggiorna.

Non è come windows essendo ipk, con control, si concepisce il rinnovo/elinazione/aggiornamento dei file in cartella

Ciao

No aspetta, ora mi sono impuntato. Voglio aggiornare dal plugin, ma non trovo la voce menù e config. C'è solo da premere il tasto giallo per aggiornare, ma mi dice che è già aggiornato.

Ho un sunary r4 triplo turner con firmaware Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-(NOWAeO+isettE2-341+EPGxz+SysT15+Xcv54)-SR4seHDsim2.10-[09-02-2018] ho configurato secondo la spiegazione postata , mi comapare le voci live stream ,vod ,tv series ma se premo sopra non succede nulla non riesco a capire dove sbaglio.

ho provato anche ad aggiornare ,Ricapitolando aggiorno una cosa non me chiaro il file temp come si crea e dove va messo cioe sarebbe quello che mi fa caricare la lista?

  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 75

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]