IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Sono poche settimane di utilizzo ma non ho capito bene, io ho scaricato epg importer, ho inserito le fonti che penso siano quelle italiane, ho sia l impostazione automatica e ho provato a fare manuale ma niente alcuni canali dell iptv non me le riporta proprio?! Come è possibile?

Te l'ho spiegato è possibile se la fonte nn ha aggiornato i references canali ( le targhe dei canali per intenderci ) per cui cui se tu scarichi in info per una targa ma quella che hai tu non è corretta non combaciano e nn avrai mai le info relative...ci sei ??
[/quote]

Non penso che sia una cosa della lista perche se lo vedo nel plugin automaticamente le sottocategorie mi escono stessa cosa con gli epg se carico la lista su un box android con epg simili me li carica, si possono aggiungere le fonti degli epg?

@spiox88 se già sai tutto cosa può essere e cosa non può essere che domandi a fare? Deduci dici fai... Non capisco :-) io ti ho spiegato cosa accade, il reference è un sequenza numerica intervallata da due punti : che identifica in modo univovo il canale con un criterio ben preciso..e serve ad assegnare al canale oltretutto unito al nome il relativo epg!
A te serve innanzitutto assicurarti di avere una lista canali veri ( no iptv ) canali sat e dtt installata e poi vedere se funziona.
Epg su android ha tutt'altro funzionamento.
Su enigma2 non si aggiungono fonti epg cm lo intendi tu ma in ogni caso anche se fosse non sarebbe la via corretta risolutiva.Fai cm ti ho suggerito e troverai soluzione. Saluti.

Tecnicamente per sapere se una fonte contiene epg basta inviare questo via browser

@Nemoxyz se ci sono problemi cancella pure

Codice: Seleziona tutto
http://host:port/xmltv.php?username=*****&password=*****

se si hanno solo gli id [] e non Epg, vuol dire che puoi sbattere la testa al muro :)
altrimenti c'è speranza ;)

lululla ha scritto: 5 anni

si..
la 5.7 è stata modificata per un avvio piu veloce e perchè molti utenti lamentavano il fatto che dovevano tornare indietro epr selezionare un altra lista.
altrimenti potete usare la 5.6

ciao

quindi la 5.7 è stata ancora modificata, provo ad installare ultima versione vediamo cosa succede.
grazie

lululla ha scritto: 5 anni

si..
la 5.7 è stata modificata per un avvio piu veloce e perchè molti utenti lamentavano il fatto che dovevano tornare indietro epr selezionare un altra lista.
altrimenti potete usare la 5.6

ciao

ciao lula ti confermo che su dm800se ho reinstallato la vers 5.7 .. funziona tutto ma una volta schiacciato su plugin esce prima la schermata di configurazione e bisogna fare sempre salva ( tasto verde) prima di poter vedere le liste .
lascio così mi sa.. e’ comunque più veloce dell 5.6?
grazie

lo già detto 100 volte, lo abbiamo detto e ridetto 100 volte, d'ora in poi non rispondo se già risposto, leggete il tread
:( bastano poche risposte prima e avevi già la conferma

Grazie

aggiungo @niellodj che il nickname @lululla no "lula" !! :x
Se leggeste la prima pagina con le descrizioni ed il changelog , beh avreste mille risposte a tante domanda che fate in modo retorico proprio a causa della pigrizia di non leggere.
Su dai...leggiamo leggiamo che fa bene alle menti !! :-) Saluti.

Nemoxyz ha scritto: 5 anni

aggiungo @niellodj che il nickname @lululla no "lula" !! :x
Se leggeste la prima pagina con le descrizioni ed il changelog , beh avreste mille risposte a tante domanda che fate in modo retorico proprio a causa della pigrizia di non leggere.
Su dai...leggiamo leggiamo che fa bene alle menti !! :-) Saluti.

ero convinto che ci fosse stata una modifica alla modifica della versione 5.7.
praticamente o cosi o metto la 5.6.

Se ci fosse stata l'avremmo notificata in "changelog" si la scelta ricade fra 5.6 e 5.7 vedi tu quale possa essere la migliore per te.
Saluti.

volevo aggiornarvi..
anche sulle ultime PLi 6.2rc e loro basi c'è la possibilità di fare pausa play stop foreward etc..
sulla lista del bouquet VOd basta premere pausa oppure tenere prenuto >> per avanzare e via dicendo

Ciao

Nemoxyz ha scritto: 5 anni

@lululla ok thanks!!! hanno integrato praticamente il famoso "vod player" ;) , anche se secondo me è da attendere che la 6.2 diventi Stable , ancora è RC...saluti.

diventerebbe come un box android con la possibilità di mettere in pausa ecc..

niellodj ha scritto: 5 anni

diventerebbe come un box android con la possibilità di mettere in pausa ecc..

Più che altro assume le caratteristiche che altre images hanno da tempo ( vedi egami ed altre )

lululla ha scritto:

si attualmente uso una satlodge branch developer, dove curo la skin e i plugin..
quindi ho testato e funziona
;)

La SATlodge è una OEalliance based oppure è una PLi based ?

  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 75

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]