IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera a tutti volevo fare un domanda a Lululla se era possibile nella configurazione del plugin xc eliminare il nome ******che si va a caricare ..
mi spiego meglio a me serve un player vod con solo le cartelle e basta senza nominare *******altri dettagli e possibile farlo?
Grazie
Nemoxyz buongiorno si e solo per ragioni personali per questo chiedo se era possibile farlo e se mi devo interfacciare direttamente con lululla aspetto vostre notizie grazie
Salve, non frequento molto i forum, è una mia pecca.
Ho letto di ""POLEMICHE"" "" FALSITA'"" , "" COSE CHE NON SO NEMMENO IO"" .
Sinceramente ognuno può dire la sura.
Il mio non lo metto in mostra, o quanto meno metto in mostra solo quello che voglio, come molti altri. Forse non sapete ma di cose che non si vedono ne si sentono ce ne sono PARECCHIE.
Avete il diritto di credere o non credere quello che ho fatto e mostrato.
Chi mi conosce sa che non dico frottole, non sono uno speculatore ne uno scroccone .
Saluti

Ha scritto dopo 8 minuti 34 secondi:
ethaniel ha scritto: 5 anni a parte le polemiche delle ultime due pagine di post.. Si è capito che sta storia del tasto cerca era una provocazione di @powerbrut e nulla di più.. :bored:
powerbrut @ [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
@powerbrut hai detto la tua ed è giusto che sia così!! Nessuno mai dica che conti frottole e/o che tu possa essere speculatore o scroccone. Non sarebbe corretto in nessun caso esprimere giudizi anche se ti conoscessimo!! Spezzo una lancia in favore di @ethaniel che scriveva sicuramente non in modo capzioso ma a sprone della situazione. Per cui la chiuderei qui senza ulteriori polemiche. A tutti interesserebbe avere questa funzione cerca integrata nel plugin. Se è possibile renderla pubblica da parte tua o da parte di chi altro non so.. ok!! Ma se non lo dovesse essere ce ne faremo una ragione suppongo. Reputo giusto "mostrare" o meno, quello che si ritiene opportuno. Saluti e speriamo tu possa frequentarci di più!
joslen ha scritto: 5 anni Del perché io abbia quell'errore nessun suggerimento?
il file .xml che hai editato contiene errori..
Linea 9 Colonna 25

devi formattarlo in modo adeguato.

Riprendi un file .xml nuovo (mi pare di averlo lasciato anche in cartella del plugin.
Ed esegui bene l'editazione come da post iniziale di @Nemoxyz

ciao ragazzi
Ciao a tutti,
questo plugin non mi funziona più come ha sempre fatto.
mi spiego meglio, entro dentro vedo live vod serie tv ecc cliccando sulla cartella non apre nulla.
poi esco e rientro e non trovo più le cartelle, poi esco e rientro e ritrovo le cartelle e funziona, poi il giorno dopo riprovo e non trovo nulla.
N.b. lo uso da due anni ed è sempre andato tutto liscio, da un giorno con l'altro ha iniziato a non funzionare più a dovere ma quando ne ha voglia.
Ho un Zgemma H5 con immagine di nemoxyz openatv 6.2
Mi aiutate a capire cosa succede?
ah il contenuto della lista la vedo tranquillamente fuori dal plugin quindi quella funziona tranquillamente.
@brigante08
sei certo di avere la versione aggiornata ?? Xc plugin 6.5 oppure la versione lite ?
Se prima andava bene non vedo perchè dovrebbe deteriorarsi...può essere solo una causa esterna
1) dipesa da te e tuo utilizzo del decoder ?? plugin installati che danno fastidio ??
2) il fatto che sia sempre andato bene non significa che non possa avere problemi esterni da dove proviene
3) le images ed i backup per vari motivi si deteriorano...certe volte riflashare aiuta a sistemare tutto!!
Saluti.
Ciao nemo, si ho la 6.5, non ho aggiunto nessun plugin. Non ho la versione lite ma quella completa. Ho riflashato ma mi da lo stesso problema...su 3’decoder, tutti zgemma h5 e tutti con la openatv6.2.
È un mistero
Mi appare ovvio che se il plugin é lo stesso se la image pure l'unico intervento é esterno... Ci sarà stato qlk cambiamento che non digerisce molto :x :-)
Ciao nemo, da mio fratello stesso decoder stessa immagine stesso server stesso plugin, da lui funziona da me visualizza le cartelle vod live serie ma quando clicco sulle varie cartelle non apre nulla. Ho già riflashato e reinstallato il tutto, ma nulla. Trovo incredibile che ha sempre funzionato tutto e ad un certo punto basta...bohh
Mai fatto un debug da Telnet mentre provi un plugin?
Altre immagini?? Giusto per fare test... backup di tuo fratello sul tuo box??

A breve 6.6 e xclite 2.1
Ciao lullula,
Ho riflashato tutto, la cosa che non capisco è come mai da un giorno con l’altro ha cominciato a dare problemi? E come mai in un contesto identico funziona e nell’altro no..è un mistero
Da mio fratello c’e Lo stesso backup openatv 6.2, usiamo lo stesso server e abbiamo lo stesso modello di decoder.
Grazie per il tuo impegno, non esiterò a offrirti un cappuccino 😉
brigante08 ha scritto: 4 anni Ciao lullula,
Ho riflashato tutto, la cosa che non capisco è come mai da un giorno con l’altro ha cominciato a dare problemi? E come mai in un contesto identico funziona e nell’altro no..è un mistero
Da mio fratello c’e Lo stesso backup openatv 6.2, usiamo lo stesso server e abbiamo lo stesso modello di decoder.
Grazie per il tuo impegno, non esiterò a offrirti un cappuccino 😉
ricordo tempo fa che un amico, un bravo developer, mi diceva che i backup non sono sempre compatibli sull ostesso decoer (2 decoder identici) causa magari dei chip diversi.. non so come spiegarlo..
Magari qualche corruzione sulla tua flash o.. guarda non saprei che dirti, mi pare un mistero anche a me,

:(
Non ho più molto tempo come prima.

Ma avevo fatto una modifica per importare il file

/etc/enigma2/iptv.sh

Se interessa a qualcuno e vuole testare

Necessario e Timeline:


- file /etc/enigma2/xc_e2plugin.xml updated
- file /tmp/xc.txt for import è rimasto in OpenServer
- se presente /etc/enigma2/iptv.sh dal menu Config / pulsante Giallo / Import Server
- il formato del file iptv.sh è necessario che contenga i dati in rosso:


Codice: Seleziona tutto
[color=#FF0000]USERNAME[/color]="xxxxxxxxxx";
[color=#FF0000]PASSWORD[/color]="yyyyyyyyy";
[color=#FF0000]url[/color]="http://server:8000/get.php?username=$USERNAME&password=$PASSWORD&type=dreambox&output=ts";
bouquet="IPTV-LIVE";
directory="/etc/enigma2/iptv.sh";
Grazie


- Fix skin Hd
- Help Updated
- Fix reload channel from import iptv.sh



Se volete fare un Test.. grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
  • 1
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • 75

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]