IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Quello che è sempre mancato nel PLUGIN è la funzione "CERCA" , purtroppo per trovare dei titoli bisogna scorrere tutta la lista, e se sono migliaia di titoli diventa problematico.

HO voluto dare una spinta a questo plugin, seppur grezzo, ma oltre la grafica e varie funzioni utili o no credo che la funzione CERCA è indispensabile, come le varie APP per i vari DEVICE " SMART" .

Ho postato alcune foto su altro sito in quanto qua oltre 3 non permette.
.
************
@powerbrut per postare foto non è questo il metoto corretto !!! ;)

L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Spiega meglio cosa hai realizzato ?? tu hai modificato il plugin per poter effettuare la ricerca sui titoli ??
[quote="Nemoxyz"][usermention=32845]@powerbrut[/usermention] per postare foto non è questo il metoto corretto !!! ;)

L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo

[spoiler=Mostra]
Dal quick reply
[img]https://i.imgur.com/8ZgN9Tf.jpg[/img]
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
[img]https://i.imgur.com/eMW7Tjx.png[/img]

Oppure da Editor completo
[img]https://i.imgur.com/0K1XEBO.jpg[/img]

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
[img]https://i.imgur.com/sxvXFdO.jpg[/img]

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
[/spoiler]

Questo fa caricare solo 3 immagini , che delusione.
Va bene così. :bored:
Ma solo a te succede questa cosa , io documento i backup che realizzo con 10 o 15 immagini shots per cui questa limitazione a 3 images non la vedo, non l'abbiamo impostata ed è onestamente frutto di fantasia...a mio avviso, più che delusione!! :-/
Vai in editor completo e carica le immagini una per una e vedrai che le carica tutte quelle che desideri.
Saluti.
Quello che è sempre mancato nel PLUGIN è la funzione "CERCA" , purtroppo per trovare dei titoli bisogna scorrere tutta la lista, e se sono migliaia di titoli diventa problematico.

HO voluto dare una spinta a questo plugin, seppur grezzo, ma oltre la grafica e varie funzioni utili o no credo che la funzione CERCA è indispensabile, come le varie APP per i vari DEVICE " SMART" .
.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ha scritto dopo 1 minuto 7 secondi:
Nemoxyz ha scritto:Ma solo a te succede questa cosa , io documento i backup che realizzo con 10 o 15 immagini shots per cui questa limitazione a 3 images non la vedo, non l'abbiamo impostata ed è onestamente frutto di fantasia...a mio avviso, più che delusione!! :-/
Vai in editor completo e carica le immagini una per una e vedrai che le carica tutte quelle che desideri.
Saluti.
Problema di browser,
@powerbrut ok meglio così !! da quello che vedo mi pare di capire che tu abbia operato sul XC plugin base non sulla mod 6.5 di @lululla !! per cui mi chiedo cosa ci entra qui...non capisco ?? Forse sarebbe necessario creare un topic apposito ??? Che ne pensi ??
Nemoxyz ha scritto:@powerbrut ok meglio così !! da quello che vedo mi pare di capire che tu abbia operato sul XC plugin base non sulla mod 6.5 di @lululla !! per cui mi chiedo cosa ci entra qui...non capisco ?? Forse sarebbe necessario creare un topic apposito ??? Che ne pensi ??
So che non è proprio attinente, ma come ho scritto è per dare una spinta. Se vuoi puoi creare una sezione apposita o accodarlo ad uno esistente attinente.
Saluti
:-)
perfetto
era cio che mancava che a suo tempo dalla versione avevo tolto per allegerirlo, avevo pensato prima a correggere vari bug come il download dei vod etc..
powerbrut ha scritto: 5 anni Quello che è sempre mancato nel PLUGIN è la funzione "CERCA" , purtroppo per trovare dei titoli bisogna scorrere tutta la lista, e se sono migliaia di titoli diventa problematico.

HO voluto dare una spinta a questo plugin, seppur grezzo, ma oltre la grafica e varie funzioni utili o no credo che la funzione CERCA è indispensabile, come le varie APP per i vari DEVICE " SMART" .
lululla ha scritto: 5 anni :-)
perfetto
era cio che mancava che a suo tempo dalla versione avevo tolto per allegerirlo, avevo pensato prima a correggere vari bug come il download dei vod etc..
Sarebbe fantastica la funzione Cerca e in tanti ve ne sarebbero grati !
Birretta pagata ad entrambi da parte mia sicuramente se riuscite ad integrarlo nella XC 6.5 !
Grazieeee !
Inoltre segnalo una cosa, se può essere utile.
Se mi mento in una categoria e faccio partire un contenuto, scorro con la freccia destra e carica il contenuto successivo.
Se continuo così, aumenta anche la velocità di esecuzione, ed allo stesso tempo cambia contenuto.
Mi ritrovo che dopo 5 o 6 scorrimenti la velocità del play è a 8x o 16x.
powerbrut ha scritto: 5 anni Quello che è sempre mancato nel PLUGIN è la funzione "CERCA" , purtroppo per trovare dei titoli bisogna scorrere tutta la lista, e se sono migliaia di titoli diventa problematico.

HO voluto dare una spinta a questo plugin, seppur grezzo, ma oltre la grafica e varie funzioni utili o no credo che la funzione CERCA è indispensabile, come le varie APP per i vari DEVICE " SMART" .
.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ha scritto dopo 1 minuto 7 secondi:
Nemoxyz ha scritto:Ma solo a te succede questa cosa , io documento i backup che realizzo con 10 o 15 immagini shots per cui questa limitazione a 3 images non la vedo, non l'abbiamo impostata ed è onestamente frutto di fantasia...a mio avviso, più che delusione!! :-/
Vai in editor completo e carica le immagini una per una e vedrai che le carica tutte quelle che desideri.
Saluti.
Problema di browser,
Spero arrivi presto questa modifica del tasto cerca, inoltre segnalo che con le nuove api di xtream non é piu possibile su questi plugin vedere le trame e copertine delle SERIE TV, usando la nuova sezione Serie tv quella separata dai vod, tale funzione, sui Box mag e app android funziona é solo sul plugin XCplugin e jk che non va, penso sia un problema appunto di codici API spero che possiate risilvere GRAZIE DI CUORE PER IL LAVORO CHE FATE
  • 1
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]