IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lucesat ha scritto: 4 anni @lululla @Nemoxyz
non funziona più con nessun film. Inoltre il tuo plugin è diventato estrememente lento nello scorrimento delle pagine del menu col telecomando. Provato anche su un nuovissimo zgemma h9 combo.

Se controlli ora, premendo il tasto info o il tasto zero da errore sconosciuto. Si è persa una delle più importanti funzioni del tuo plugin: quelle delle trame e dei trailer
non mi risulta..

ciao
enzo1948 ha scritto: 4 anni Girate sempre intorno al problema ma nessuno da la soluzione
non è questione di girare intorno..
E' questione che certe cose non possono essere dette palesemente..
Che devo dire: chiama il tuo fornitore e vedi cosa ha messo in DESCRIPTION ??
c'è a chi funziona e a chi no, quale è il problema, nessuno: se non va usi jedimaker o altro..
Non è vitale o importante usarlo per forza ;)

Non me ne voglia l'admin ;)
@enzo1948 ma è scritto in ogni dove....come scaricare e dove si trova. Su questo nostro sito c'è una bella sezione downloads !! vogliamo dargliela una sguardata ???? >>> dlext/ trovi tutto o come ti ha suggerito il buon @falcons vai diretto a link!!

Giriamo intorno al problema ??? a quale problema spiegati meglio...di certo come dice perfettamente @lululla non possiamo metterci a parlare di argomenti che sono palesemente spinosi, non è questa la sede adatta e non siamo noi che ti dobbiamo rispondere!!!

@Lucesat non risulta anche a me, anzi un decoder potente come il tuo si dovrebbe esaltare! Sicuro di averlo impostato per bene che image utilizzi ??

Saluti.
@lululla
@Nemoxyz
cos'è che non vi risulta esattamente fra i diversi problemi elencati?
sono anni che uso felicemente questo plug
in. penso di avere abbastanza esperienza per settarlo correttamente. e comunqu in un decoder dove prima funzionava tutto poi ha smesso di funzionare senza che lo toccassi. Grazie
@Lucesat ed allora è esterno il problema !! Molte volte si cerca nel plugin ma evidentemente è da dove proviene che non funziona bene qualcosa. Non credi ??
salve, vorrei chiudere la discussione dicendo che, ho eliminato openpli 7.1 e ricaricato la versione 6.1 con il vecchio xc_plugin e tutto è ritornato normale. xc_plugin caricato consta di una cartella ricca di informazioni e di un file xml dove inserire le credenziali proprie, tutto questo non l'ho trovato con la v6.7 dove vedo solo un file ipk. è probabile che sia io a non essere capace di farla funzionare, pertanto sarebbe opportuno, a chi posta queste informazioni, snellire le procedure e essere più chiaro, anche perchè non tutti sono bravi come voi.
saluti
@enzo1948 sapere installare un IPK è l'abc dell'uso dei decoder enigma2 !!!
Se non ci metti impegno neanche a cercare come si fa non possiamo certo imboccarti con il cucchiaino...non lo vorresti nemmeno tu, il nostro sito-forum fra i vari obiettivi ha uno scopo principale, farvi migliorare....se vi imbocco in tutto non crescerete mai !!! :-) o no ???
Abbiamo a questo proposito una bella sezione >>> TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
da leggere per aumentare la propria conoscenza sul mondo enigma2 , è inutile scrivere certe cose se non si sa e non si capisce....quasi vittimizzandosi e fare una colpa a chi come noi siamo sempre qui per voi a rispondere per una "presunta cattiva" scrittura nelle guide, peraltro non è così leggi in prima pagina è chiarissimo come si procede !!!
Non sarebbe stato meglio porre la domanda ?? come posso installare l 'IPK che non ne sono capace ??
Inoltre ti posso assicurare che un conto è installare una cartella a crudo ed altro conto installare un IPK con tutte le dipendenze ed il control che ne perviene in seno alla stessa installazione.
Aggiungo che la openpli è molto rognosa come image e necessita di particolari attenzioni.
Non è questione di bravura...nessuno nasce "imparato" ma tutti possono migliorare con la lettura, impegno e domande giuste !!
Saluti.
Da tutti i messaggi letti non mi pare che fossi l'unico a "non saper installare un ipk" comunque ho iniziato dicendo chiudiamo la discussione.
Saluti
@enzo1948 non ti devi risentire perchè questo è l'atteggiamento sbagliato.
Se vuoi rimanere nel "non sapere" come si installa un IPK per me ti puoi accomodare sul divano di casa tua e rimanerci. Figurati vivo sereno lo stesso... Io come @lululla ed altri siano qui per voi ma non è dovuto e non è scritto su nessun contratto che mi debba sorbire le vostre lamentele solo e soltanto perchè siete pigri ( non voglio dire che non siete capaci perchè sarei offensivo...e non mi permetterei mai !! ) di scorrere una pagina più in basso nella descrizione ( prima pagina...per la precisione !!! >>> [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!! ) dove ci sono scritte queste testuali parole :
ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE:

1) inserire in cartella /tmp ( tramite ftp client il file ipk dopo averlo scompattato)

modalità 1) CLASSICAMENTE DA MENU: ipk install ( force ) -->> /tmp

modalità 2) MANUALE -->> da telnet digitare:

Codice: Seleziona tutto
opkg install /tmp/*.ipk
3) attendere installazione e riavvio !!
Dove ti rendi conto autonomamente che c'è scritto come si installa l' IPK !!! Poi mi dovete costringere a rispondere in questo modo caustico ma quando ci vuole è necessario, perchè altrimenti passa il messaggio che non vogliamo aiutare o che non scriviamo le cose come si fanno.
Per me te lo ripeto è l'atteggiamento sbagliato. Ora considero l'argomento e la discussione chiusa.
Saluti.

PS:

LINKS donwload utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet donwload QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient Filezilla download QUI ( invio files FTP )
- FTPclient winSCP download QUI ( invio files FTP
Effettivamente si potrebbe chiudere questo Thread, visto che la versione 2.2 di Xc ha importato nelle sue funzionalità il cron che mancava e che era presente nella 6.7

Ti ringrazio per il supporto..
Abbiamo scritto gli stessi caratteri - parole e virgole centinaia di volte in questo topic.
Chiudi pure questa discussione @Nemoxiz vedo che c'è il topic della v2.2, se qualcuno ha bisogno.. ma credo superfluo aggiungere altro..

Grazie ;)
  • 1
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]