IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusami @gigi1982 consentimi di dire che sei altamente prevenuto...dispiace a me che ti sia risentito senza motivo alcuno...( mi viene da pensare al vecchio adagio "excusatio non petita...accusatio manifesta"..) Onestamente non ci vedo nessun richiamo e nessun argomento nefasto tanto da darti un risposta da te definita "in questo modo" , ti ho solo fatto una piccola semplice amichevole precisazione ( e preciso..amichevole!! E non ho mai espresso giudizio sulla tua educazione!! Dv leggi diversamente??) ...parlavi al plurale riguardo al plugin e giustamente ho scritto che la sua realizzazione è di diritto da assegnare a Lululla ( era una cortesia mia precisarlo..tutto qui..), d'altra parte il titolo stesso è lampante!! E se non bastasse la descrizione ed il sito dove si scarica il plugin ne conferma il tutto e ne da certezza. Per cui questo giustificarti sul fatto che possa non sapere "le cose come funzionano" non è molto calzante e lo dico sempre in amicizia! A scanso di equivoci...ma basta leggere quello che è facile ed evidente...Per il resto hai capito male il mio intervento non era invettivo contro te figurati...perchè mai avrei dovuto esserlo???
Tranquillo..no problem! Puoi rilassarti...
Chiudendo..visto che mi sono dilungato anche troppo..tu hai libertà di esprimere tutte le opinioni che desideri!! Anzi ben vengano...sarà Lululla eventualmente a raccoglierle se lo reputerà opportuno. Grazie per l'attenzione.
Saluti.
gigi1982 ha scritto: 6 anni Umilmente ragazzi, se posso permettermi di esprimere una mia opinione, vi dico che il fatto che è stata cambiata la pagina iniziale del plugin è molto fastidioso. Spero che nei prossimi aggiornamenti tornerete a quella di prima. Cioè, almeno a me appariva così, selezionavo o la lista live o quella vod.
Ciao.
basta che torni alla versione 5.6
(le persone non sono mai contente.. per questo ho abbandonato il progetto)

Ha scritto dopo 1 minuto 29 secondi:
big76 ha scritto: 6 anni Scusate ragazzi , prima di tutto voglio fare a tutti tanti auguri di Buona Pasqua e poi volevo chiedere se era possibile mettere il parental control alle liste, in particolare per i canali hot
se rileggi piu su, ho già risposto che "E' stato già messo da un po!"
Se il parental è attivo sulle liste enigma2 del tuo boxsi attiverà anche su xcplugin..

ciao
@Nemoxyz nemo ho frainteso allora :) .
@lululla mi dispiace che abbandoni il progetto, è normale che con un utenza così ampia sia impossibile accontentare tutti. Io mi complimento con tutti voi che ci permettete di avere dei servizi sempre al top! Spero invece che continuiate... anche a sopportarci e sopportarmi :laughing: . Grazie, a presto.
@lululla il problema non è che l'utente è incontentabile ma è che ognuno di noi ha diverse necessità.
Ora o tu segui la tua strada e al massimo chiudi le falle esposte dagli utenti o ti dedichi ad accontentare ogni esigenza dell'utente finale (e non ne finisci più).

*************

Io prima facevo i settings, seguendo le numerazioni ufficiali dei decoder. Sempre pronto per offrire il meglio. Dopo un po di mesi, notando i 1k di download, provavi ad avviare una campagna di donazione. Ricevetti 3-4€. Sarebbe bastata 0,50€ centesimi a testa per sentirmi gratificato. Certo nessuno me l'ha imposto però ......... Ora ho chiuso il progetto. Ho più tempo per me.
Buongiorno a tutti. Pur avendo visto la situazione un po' "problematica", provo a postare il mio problema.
Ho un sunray (di cui non riesco a trovare la siglia precisa, ma è vecchiotto) con openpli 4 ed ho spesso problemi di blocco del plugin e mi tocca riavviare per avere il plugin funzionante. Mi consigliate di passare ad un'altra "open" (come la openatv), prima di operare sul plugin?

Eventualmente, come posso aggiornare poi il plugin, dato che sono ancora alla versione 5.4?

Grazie!
@Fed10 salve!!! Il plugin versione 5.4 come fa a funzionarti ?? dovrebbe darti errore ed essere obsloeto!!
Per installare la versione nuova come sempre , scarichi da link prima pagina che ti porta a pagina di Lululla e prendi versione IPK di installazione adatta a te.
OpenATV è la più ostica con questo plugin ( anche a detta del suo stesso autore Lululla ) per cui con sunray ti consiglio di stare così come sei. Nn Ho captio di Sunray si parla ma cmq sta su openpli. Saluti.
@Nemoxyz, seppur con qualche problema, funzionava comunque! Adesso ho aggiornato il plugin, sperando di non avere più problemi.
Sinceramente non riesco a risalire al tipo di sunray (sembra un Hero, ma è un po' diverso da quelli che vedo in giro) e vorrei cercare di capire come far funzionare il wifi - purtroppo però qui sono offtopic. Cosa mi consigli di fare?

Grazie!
@Fed10 per quanto riguarda XCplugin v5.4 molto strano...ad ogni modo meglio che tu abbia aggiornato...
Per il decoder vedi che image monti e valuta tu dove meglio scrivere , eventualmente non dovessi capirlo scrivi sotto la seizone "altri decoder" metti foto in modo tale che possa analizzarlo visiviamente e capire che tipo di decodere sia. saluti.

bhe su quei box è molto lento il plugin :(
forse la nuova versione si apre prima.. da testare sicuramente

ciao

Ho provato con quella guida ma mi blocco all'installazione. Passo tramite ftp il file scaricato in download sulla cartella tmp. Poi quando invio il comando opkg... Il file non viene installato correttamente.

@raffo82 ti ho spostato sotto il topic dedicato al plugin...avevi scritto sotto topic dedicato al backup che hai in uso!!
Meglio scrivere qui per il plugin!!! Prima cosa importante hai scaricato la versione corretta di IPK ??? quella "All" dovrebbe essere la tua indicata !!
e poi mandi comando tutto come descritto in prima pagina. Saluti.

Sono riuscito ad installare il plugin ma non riesco a farlo funzionare. Ho inserito tutti i dati della mia lista ma il player non funziona. Clicco sul Vod o sul canale live ma non parte nulla. Come posso risolvere?

Scusami Raffo, non farmi leggere tutto, che decoder e immagine monti?
Usi Serviceapp? Gstream? Exteplayer3 ?
eventualmente se puoi ocntattarmi.. a no.. niente pm..
se un admin ti passa il mio email
Più di questo ...

Ciao

@raffo82 ma tu sei certo e sicuro di aver seguito le istruzioni come da prima pagina...prima smobilitare i "capi di stato maggiore" ahahaha :-) controlla di aver effettuato le corrette istruzioni scrivi qui cosa hai fatto per impostare il tutto e se è solo la riproduzione che nn va oppure non compare proprio la lista ???
saluti.
PS: che poi i contatti dell'ottimo @lululla li trovate sul suo sito laddove scaricate.
giusto Lululla ?? Eventualmente sapete come contattarlo!!

  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 75
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]