IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
E questa la novità.
Penso va bene così. O non si è contenti adesso che ho tolto all avvio quei 10 secondi di attesa. Ora con un tasto vai in team. Ora con un tasto vai alla lista.
Ma che devo fa più.
ah ok, basta saperlo :D
ultima cosa, io ho configurato entrambi i file xml che trovo nella cartella etc/enigma2/xc con le mie credenziali. il plugin pero mi funziona solo con il secondo.. posso cancellare il primo?
Prima di tutto buon giorno se devo dire che manca qualcosa a questo plugin potrebbe essere la funzione cerca non so se e fattibile comunque e gia ottimo pero secondo me quella funzione sarebbe la ciliegina sulla torta. Ciao e grazie per la vostra professionalita
Flako75 ha scritto: 6 anni ah ok, basta saperlo :D
ultima cosa, io ho configurato entrambi i file xml che trovo nella cartella etc/enigma2/xc con le mie credenziali. il plugin pero mi funziona solo con il secondo.. posso cancellare il primo?
@Flako75 bastava leggere la prima pagina...le prime righe del "change log"
XCplugin FINAL (V.5.7 OE 2.0/2.2/2.5)
change main with Config menu
<<<<<<<<
Se non leggete non saprete maiii !!
Inoltre, spiegami la logica di configurare 2 xml con le stesse credenziali ???? che senso avrebbe e perchè mai dovrebbe eventualmente funzionare doppio ??? onestamente non capisco come procedete....
Se hai solo un account 1 file solo devi configurare e l'altro lo cancelli o lo lasci vuoto.
Saluti.
adesso e' molto piu chiaro :)
pero' continuo a non capire perche il mio xc si apre sulla schermata SCREEN MENU CONFIG e non su SCREEN MAIN.
Devo fare salva (tasto verde) ogni volta. O e' normale che sia cosi?
@Flako75 non so come altro dirlo....è stato strutturato così !!! Al fine di farti decidere nel momento in cui apri il plugin. Non va in main ma va in config !!! ( Il main è dinvenuto il config in pratica come da descrizione d'altra parte!! ). Saluti
Umilmente ragazzi, se posso permettermi di esprimere una mia opinione, vi dico che il fatto che è stata cambiata la pagina iniziale del plugin è molto fastidioso. Spero che nei prossimi aggiornamenti tornerete a quella di prima. Cioè, almeno a me appariva così, selezionavo o la lista live o quella vod.
Ciao.
@gigi1982 parli al "PLURALE" ma a meno che non vuoi rivolgerti a @lululla con il "maiestatis" mi pare che dovresti usare il singolare !! E' uno solo l'autore è Lululla !!! per cui dovresti dire a lui, se ha fatto qst modifica c'è una ratio dietro. saluti.
Scusate ragazzi , prima di tutto voglio fare a tutti tanti auguri di Buona Pasqua e poi volevo chiedere se era possibile mettere il parental control alle liste, in particolare per i canali hot
@Nemoxyz scusami, ma è evidente che non conosco bene le cose come funzionano, non conosco chi fa cosa. I miei messaggi sono stati sempre molto rispettosi ed educati.. Non voglio offendere nessuno. Mi dispiace che mi rispondi in questo modo. La mia era solo un opinione.
Ciao.
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 75
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]