IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie per la risposta, ma lo spazio naturalmente c'è ma non installa, sarebbe interessante se @lululla ci illuminasse sul problema ( xc plugin non si installa sui DREAMBOX DM800HD SE originali con OPENPLI 4.0).
Grazie.
@sharan94 Forse da problemi con le architetture mips??? ( non so dirti non ho provato su dreambox dm800seHD solo su SR4 dm80sseHD V2 sim2.20 ed era ok !! ) ...potrebbe essere ( su mips32el tutto ok ) tranne la questione che abbiamo discusso della openATV pochi messaggi fa!! Ad ogni modo puoi scompattare l' IPK prelevare dalla cartella DATA compressa e trovare le cartelle-percorsi di installazione ed collocarli nel dek e vedrai che va ttt ok!!
Appena posso cmq aggiornerò backup openpli di questi modelli!! Saluti.
@orribile10 a quale password vuoi mettere e che intendi ??
Per accedere via FTP filezilla ??? quella della image che usi ovviamente....se usi un backup nostro ovvio che trovi qst info nelle descrizioni dove hai scaricato. Cmq la cartella è precisamente etc/enigma2/xc/ dove trovi il file xml o li devi collocare !!
Saluti.
ho risolto esce la scritta live stream e vod ma nn va quando scelgo un film nessun pulsante riesco a premere ed esce questa schermata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@orribile10 Di quale decoder stiamo parlando ??? come backup mi sembra dalla skin che sia una NightSTALKhd non vorrei sbagliare ma da colore dello spinner..sembra quella!! fammi capire di quale dispositivo si parla e sopratutto appura di aver messo bene i parametri e tue credenziali.
Saluti .
Decoder Zgemma starh2

Ha scritto dopo 1 minuto 54 secondi:
Il backup e quello che hai citato.... Per i parametri credo di sì

Ha scritto dopo 2 minuti 17 secondi:
Oltre a nome e password devo inserire qualche altra cosa?
@orribile10
Meglio usare la versione nuova di openpli !! la 6.0 ormai STABLE !!
ma perdonami... che ti ha dato di volta il cervello ??? :-D :-o :-/ :-/
Sei fuori regolamentoooo please dai!! Non adiamo nello specifico !!!
Ma vi devo accompagnare davvero per mano....dai dai!!!
E cmq ovvio quello che dici.........
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]