IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
potrebbe essere che quando compilo su xchelp sulla voce host metto solo dydns.tv e non mypanel.dyndns.tv per intero? poi su port metto 8000 username e password quelli miei, ma su user cosa ci metto? grazie
NB: spostati i messaggi sotto topic dedicato a xcplugin @chigos stavano discutendo altrove !! Ovviamente deve essere completo il DNS!! altrimenti come potrebbe essere raggiungibile ???
Ma sbagli!!!! ma perchè metti username e password nella stringa DNS ????? è lì l'errore!!!
dove sta scritto che devi mettere lì user e pass ?? spiegami ???
user = username pass = password dove vengono indicati !! ma non capisco perchè vi complicate la vita inutilmente !!!???
@Nemoxyz,
Nemoxyz ha scritto:NB: spostati i messaggi sotto topic dedicato a xcplugin @chigos stavano discutendo altrove !! Ovviamente deve essere completo il DNS!! altrimenti come potrebbe essere raggiungibile ???
Ma sbagli!!!! ma perchè metti username e password nella stringa DNS ????? è lì l'errore!!!
dove sta scritto che devi mettere lì user e pass ?? spiegami ???
user = username pass = password dove vengono indicati !! ma non capisco perchè vi complicate la vita inutilmente !!!???

allora ho scaricato il file che mi hai allegato tu inserito username e password al posto delle xxxx e basta ma nulla non vedo la lista... credimi non sò più che fare, misa che mi rassegno, peccato perchè trovo il tuo backup il migliori di tutti....... leggere e funzionale...
Ciao

Anche io ho lo stesso problema . La stringa ,compilata con xchelp ed inserita nel percorso da te indicato, non si vede. Ho Openatv 6.1 inters. ..La stessa stringa con Jk ( Imm. open 6.0) andava bene...
Sto pensando di reinstallare JK ...
ciao

adesso e' piu' chiaro....Grazie Nemo....
Aggiungo due righe per chi non e' riuscito nella config.
Aperto XC bisogna premere tasto verde(team)
quindi Menu per scegliere la cartella, e salvare tutto..

Grazie a tutto lo staff
anzitutto grazie per il plugin, installato e configurato sul mio zgemma h5 tutto ok.
lo trovo più stabile del jk multi, anche se non capisco come mai per entrambi il seek in avanti o indietro blocca il vod (cosa che non accade premendo i tasti numerici) ma non è un grosso problema.
due quesiti, chiedo venia se sono argomenti già trattati:
- c'è possibilità di gestire dei segnalibri? (all'uscita da un vod in automatico o manualmente durante la riproduzione)
- c'è possibilità di richiamare in automatico il plugin se si apre un canale vod dal bouquet?
I plugin VOD non funzionano in modo sequenziale con il "seek" freccetta, per cui nello specifico funzionano raggiungendoil VOD nella specifica posizione di to secondi o minuti , con i tasti numerici!! per qst motivo @darkdevil85 avverti qst problema.
Non c'è possibilità di richiamare il plugin in quella specifica eventualità di cui parli. A mio avvio in lista canali non ci dovrebbero proprio essere i VOD , se sono VOD cosa ci entrano con la lista canali ?? ma è un parere personale ovviamente!!
SAluti.
@Nemoxyz
su altre piattaforme questo problema del seek non mi si manifesta, probabilmente gestiscono anche in maniera diversa il buffering. ma poco male, come detto non è un problema.

i canali vod si trovano in fondo ad un bouquet principale che ho e in un bouquet a parte fatto ad hoc per i contenuti vod, e li ho messi per praticità perchè volevo capire se c'erano possibilità di creare una sorta di wrapper. e mi pare di capire che non ci siano.
rivolgo a voi questi quesiti perchè il tempo a disposizione è limitato.
@darkdevil85 se per altra piattaforma intendi i sistemi operativi delle smartTV , boxandroid e portali vari ovviamente la gestione è completamente differente e consente il "seek" purtroppo con il plugin su enigma2 non è possibile come hai ben capito per una gestione buffering diversa.
Guarda creare un "involucro contenitore " credo nn sia possibile, non mi occupo di questioplugin in creazione, mi occupo di altro come penso avrai avuto modo di vedere sul sito, c'è chi si dedica con molto impegno come l'autore di questo Xcplugin v45 , @lululla si dovrebbe porre la domanda a lui essendo l'esperto.
Se ti necessita un accesso diretto ai VOD con comandi player dovresti considerare l'utilizzo di una image che integra tale funzione, come per esempio EGAMI per menzionarne una.
Saluti.
terrò a mente, come dicevo purtroppo il tempo è sempre limitato e non ho ancora avuto modo di sperimentare i backup che avete condiviso. grazie a tutti per il lavoro che svolgete. massima stima.

il riferimento era in particolare ai box android.
ecco, un concetto di wrapper appunto potremmo applicarlo ai box android e kodi.
tipicamente, almeno sulla fascia medio/alta, i produttori creano un player ad hoc che sfrutta a pieno il soc.
kodi invece non è ottimizzato per tutti i soc, quindi tramite un wrapper si può fare in modo che dall'interfaccia di kodi, appena si lancia la riproduzione di un determinato file (es contenitore mkv), si crei una chiamata al player esterno.

parentesi: questo sistema lo sfrutto sul mio zidoo x9s, con il player nativo da il meglio di sè :)

@lululla solo a titolo di curiosità, è fattibile una sorta di wrapper di questo tipo?
Si certamente, comunque notavo che con la channel list sui live avvolte ci sono dei freez sul mio evo enfinityx combo e con il plug-in invece no.. Anche xche' sul plug in jk l epg era presente.. Grazie per la risposta
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]