IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, vorrei un aiuto per riuscire a caricare la mia stringa su XC plug-in, perchè dopo che ho fatto tutto in modo, a parer mio corretto, vado ad aprirlo e mi dice errore playlist error, http errore 404: Not Found, come posso risolverlo, Grazie a tutti. ;-)
@saso88 spostato tuo post sotto il topic dove si parla del plugin che menzioni!! vai in prima pagina e leggi le istruzioni
[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
Cerca pure nei post qui di questo topic ne abbiamo parlato moltissimo di come si setta e configura!!
Ti consiglio anche la versione lite più leggera :
[OLDVER] XC-plugin LITE VODplayer - Multi - stand-alone IPK install ( mod by Lululla )
saluti.
ah ok grazie. Io ho installato la versione che esce con la Nemoxyz egami 8.0.6 freccia verde, mi dici di cambiarla con questa allora? Ma può essere che alcuni server non comunicano con questo programma, senza alcun motivo logico?
@saso88 prorpio la EGAMI non avresti motivo di installare un VODplayer... perchè lo ha integrato...ad ogni modo potrebbe essere che alcune api non le riconosca o tu non abbia configurato opportunamente!!! Saluti.
si si lo ha integrato, lo avevo già configurato con quello che avevo prima e mi andava benissimo. Ora con questo no. Lo usavo perchè mi ordinava bene i film VOD. :-(
@saso88 voglio dire se devi usare XC plugin come vod player conviene che utilizzi un image che non ha il vod player integrato...non ha senso altrimenti.
E' come usare la frizione su un veicolo a cambio automatico... :-)
Qualche settimana fa avevo visto un post inerente ad una nuova skin per questo plugin, volevo provarla ma non riesco a trovarla, qualcuno ha un link?
Volevo dirvi che istallata l'ultima versione firmware open-pli x solo 4k trovata sul sito e aggiornato all'ultima versione di xc-plugyns di lululla cio messo un secondo per farlo andare finalmente ci sono riuscito,grazie di tutto.
  • 1
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 75

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]