IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @Derek ti sei ritrovato a scrivere nel posto errato...esiste già il topic dedicato a questo plugin...spostato direttamente lì!! :-)
openATV 6.3 è una image onerosa !! perchè non cambi e provi openESI 8.6 ?? Su quale modello di decoder ?? hai provato ad impostare serviceapp con exteplayer3 ??
Ho lo Zgemma H7C. Ho provato ad installare OpenESI ma non mi piace molto. Mi sono sempre trovato bene con OpenATV e lo trovo completo e funziona bene. Cosa intendi con “impostare serviceapp con exteplayer3? Scusa ma questa operazione non la conosco
Derek ha scritto: 4 anni
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @Derek ti sei ritrovato a scrivere nel posto errato...esiste già il topic dedicato a questo plugin...spostato direttamente lì!! :-)
openATV 6.3 è una image onerosa !! perchè non cambi e provi openESI 8.6 ?? Su quale modello di decoder ?? hai provato ad impostare serviceapp con exteplayer3 ??
Ho lo Zgemma H7C. Ho provato ad installare OpenESI ma non mi piace molto. Mi sono sempre trovato bene con OpenATV e lo trovo completo e funziona bene. Cosa intendi con “impostare serviceapp con exteplayer3? Scusa ma questa operazione non la conosco
Molto strano che su H7 sia lento è un arm..
va veloce sul mio H5 e sul H7 va lento?
bisognerebbe vedere la cpu a quanto sta e cosa hai nell immagine
Le openAtv sono lente si sa.

Il serviceapp non so se installato di serie in ATV ma credo non risolveresti, la lentezza a cui accenni mi pare più nell aggiornare le liste canali

In alternativa puoi usare JedyMaker Xtream v. 5.17-20190904

Ciao e buon proseguimento

;)
Ciao @lululla in effetti mi sono sempre trovato bene con XCPlugin e funzionava benissimo ma in questi giorni sto notando questa lentezza e sinceramente non so da cosa dipende; forse la lista canali come dici tu? Volevo provare ad usare JEDI VOD PLAYER ma non so se risolverebbe il problema.
Derek ha scritto: 4 anni Ciao @lululla in effetti mi sono sempre trovato bene con XCPlugin e funzionava benissimo ma in questi giorni sto notando questa lentezza e sinceramente non so da cosa dipende; forse la lista canali come dici tu? Volevo provare ad usare JEDI VOD PLAYER ma non so se risolverebbe il problema.
vedi xcplugin è un addon vecchio, andava riscritto completamente .. invece di fare 67 versioni.. ed ogni versione aggiornare o fixare qualcosa in base a quell oche chiedevano gli user.
Jedimaker è un creatore di bouquet, innovativo, creato con il nuovo sistema di lettura server : non ha il player.. .pazienza.. molto veloce per chi vuole solo esportare la lista.

XCplugin è bello però.. :)
Non sapevo che XCP fosse vecchio. Ho visto che c’è anche lo Jedi Player, funziona come XCP? Comunque scarico tutti e due ma li trovo su OpenATV? Altrimenti li scarico qui
Derek ha scritto: 4 anni Non sapevo che XCP fosse vecchio. Ho visto che c’è anche lo Jedi Player, funziona come XCP? Comunque scarico tutti e due ma li trovo su OpenATV? Altrimenti li scarico qui
credo che qui li trovi sicuramente, non so su atv..
eventualmente basta una ricerca.. googla. .ed escono
Ciao @Nemoxyz buongiorno! Non ho fatto il pigro, li ho scaricati :-D :-D Se ancora non lo hai fatto, attendo la nuova versione di Jedi Maker. Grazie anche a te @lululla per le risposte e comunque spero che ci siano in futuro gli aggiornamenti per XCPlugin perchè è davvero un buon programma anche se datato :-)
Ciao @Nemoxyz, ho un ZGEMMA H7S con Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openESI86-BL-DarknessHD. Ho installato l'ultima versione di xcplugin, ossia la 6.7 scaricata dal sito di @lululla. Ho configurato il file iptv.sh come da tutorial su questo sito, ho editato il file xc_miofile.xml come indicato sul sito, ma mi resta di capire cosa significa iportare da OPENSERVER il xc.txt (che pure ho creato e inserito nella cartella tmp. Che cos'è l'open server? Di fatto non mi funziona: vedo l'elenco 1. Live Stream, 2. Vod, 3. TV Series, ma non carica nulla.
dadoosk ha scritto:Ciao @Nemoxyz, ho un ZGEMMA H7S con Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openESI86-BL-DarknessHD. Ho installato l'ultima versione di xcplugin, ossia la 6.7 scaricata dal sito di @lululla. Ho configurato il file iptv.sh come da tutorial su questo sito, ho editato il file xc_miofile.xml come indicato sul sito, ma mi resta di capire cosa significa iportare da OPENSERVER il xc.txt (che pure ho creato e inserito nella cartella tmp. Che cos'è l'open server? Di fatto non mi funziona: vedo l'elenco 1. Live Stream, 2. Vod, 3. TV Series, ma non carica nulla.
alcune cose sono cambiate nell'ultima versione

-se hai il file iptv.sh nella cartella /etc/enigma2 puoi importare i dati in esso presenti dal menu config (tasto giallo se non erro s iaccende in automatico)
-se ti scoccia editare il file xc_xxx.xml che trovi nella cartella /etc/enigma2/xc puoi importare i file da un file xc.txt che metti in /tmp dal menu OpenServer (sarebbe il menu FILE UTENTE - TASTO BLU DAL MENU CONFIG)
-puoi anche inserire i dati direttamente in menu config (user-password-host)

quindi.. decidi tu come inserire i dati

Una volta importati i dati ricorda che il plugin lo salva nella cartella /etc/enigma2/xc (o la cartella configurata in config) con il nome USERNAME.xml
Il problema NON SI CARICA NULLA può essere dovuto ad un immissione di dati non corretti : controlla nel config i dati, oppure ad una lista non valida.. etc etc etc.. varie ipotesi a riguardo




Saluti
Ok, quindi sono tre modi diversi per inserire i dati, ma non succede nulla. il plugin non crasha, ma non ci sono canali e vod. I dati inseriti sono corretti. Forse non configuro bene il file iptv.sh. Quindi se importo il file iptv.sh il file xc_xxx.xml che trovo nella cartella /etc/enigma2/xc si crea da solo, come ho potuto verificare, quindi non andava editato?
dadoosk ha scritto: 4 anni Ok, quindi sono tre modi diversi per inserire i dati, ma non succede nulla. il plugin non crasha, ma non ci sono canali e vod. I dati inseriti sono corretti. Forse non configuro bene il file iptv.sh. Quindi se importo il file iptv.sh il file xc_xxx.xml che trovo nella cartella /etc/enigma2/xc si crea da solo, come ho potuto verificare, quindi non andava editato?
anche se lo editi non fa nulla, avrai 2 files..

controlla che i dati siano correttamente inseriti
Non possiamo andare oltre ;)
  • 1
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]