IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Prende troppa memoria. Troppo canali
Okay, ma come fate voi a trovare film? Ogni lista vod è differente da ognuno e come nel mio caso ho tantissimi film.. Come faccio a trovarne uno o l'altro? Avete soluzioni?
Okay sorry..
Però a riguardo.. Se uso l'app iptv loader e mi dice che il vod è al canale chessò 5000.. Tu come ci arrivi al canale su xc? Mica scorri con le freccia a destra
Ci sono delle categorie, ma dall'app Android mica te lo dice dove stanno.. Ieri volevo vedere un vod al canale 5000.. Con i tasti freccia che fanno 10 canali alla volta nn mi sembra il massimo.. Cmq prima ho provato a vedere nelle categorie ma nn l'ho trovato..
Ah ok allora li divide. Si a volte capita anche a me la stessa cosa, nell'app trovo il film ma non mi indica in che categoria si trova. In questo modo sarebbe più semplice.
Se cerchi dal numero non ti passa più.
Beh Nemoxyz ma lasciar i decoder detto da te è una bestemmia.. :nerd: tu che ci hai fatto mille immagini enigma e tante soluzioni... Ora lasciar tutto per una normale tv smart..
Potrebbe effettivamente sembrare !! hai ragione....ma io uso il decoder per altre cose e non per forza limitatamente a questo !! per i VOD nel periodo che mi va di provare tale tecnologia uso la mia bellissima LG smart led TV con il sistema operativo webOS che apprezzo moltissimo, talvolta uso Netflix su di essa, e provo altre app , giusto per spaziare ed essere informato...certo è che un digitale terrestre ed il SAT solo e soltanto E2 !! Saluti.
Io vorrei chiedere a lululla visto che la ricerca su xc non l'ha inserita per questione di memoria.. Io che ho uno zgemma h7 avrei lo stesso problema? O posso reggere con la memoria?

Ha scritto dopo 12 minuti 27 secondi:
Djdjdj ha scritto: 5 anni Ah ok allora li divide. Si a volte capita anche a me la stessa cosa, nell'app trovo il film ma non mi indica in che categoria si trova. In questo modo sarebbe più semplice.
Se cerchi dal numero non ti passa più.
Oppure ci vorrebbe un app Android che in fase di ricerca dia oltre al numero anche la categoria in cui è stato inserito.. Penso di la soluzione migliore..
La soluzione migliore è integrare la ricerca in xc. Una ricerca indicizzata come si deve non richiede grosse risorse.
Questo nn lo so.. Se lululla nn l'ha inserita vuol dire che qualche problema c'è.. Per questo sarebbe soluzione più facile almeno avere un app Android che faccia il lavoro di ricerca dentro le varie cartelle
@Djdjdj ho i miei dubbi onestamente che non sia onerosa !!! Se lo dice pure @lululla peraltro ci si deve credere non certo l'ultimo arrivato. Consideriamo quanti elementi ci sono mediamente , 4000 6000 o 10000 ?? sono tanti davvero.
io invece direi che si potrebbe ovviare così : si scaricare l 'm3u with options ( che per sua definizione è plus , cioè reca con se info usate delle API ).
Prendendo l'm3u ed aprendolo con un editor di testo tipo notepad++ ed usando il cerca entro esso trovando così sia categoria che numero che posizione.
Saluti.
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 75
Decoder dvb T2 e smart apps

Grazie! Effettivamente avevo visto ambedue su Ama[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]