IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

buonasera il ST-VODplayer v1.0 dove lo trovo per poterlo installare su una mia release?? :-) :-) :-) :-)

@rony buonasera a te!!! quindi "te gusta"....??? :-) :-) me lo hai bistrattato "poverino" all'inizio.....ehehhe dicendomi che era un player da "mercatino delle pulci" :-o oppure ho capito male ??? :-) Cmq ancora non l'ho reso pubblico in versione stand-alone, ho deciso prima di fare una fase di "penetrazione ed uso" esclusivamente tramite backups!!! La versione release IPK è praticamente pronta, l'ho già strutturata ed inscatolata per confacersi ai sistemi operativi enigma2, ma ancora non è il momento per l'uscita va affinato qualche dettaglio. Appena verrà pubblicata te lo rendo noto no problem!! ;-)

rony 

@puppeapera ti ringrazio!!
No non è possibile ho eliminato intenzionalmente quelle opzioni modificando il plugin perchè la scelta è ricaduta essenzialmente su un plugin che fosse super veloce e spartano, con una estetica carina realizzando appositamente la skin come la vedi ma l'idea di fondo voleva essere renderlo universale per qls modello di decoder ( nei piccolini avere troppe funzioni fa rallentare mezzo mondo!! ) tale da renderlo uno "standard" per i backups SAT.technology. Se si includono tutte le funzioni che hanno gli altri...a parte che risulterebbe un copia conforme e non avrebbe senso visto che esiste già qlcsa del genere, avremmo di nuovo rallentamenti in caso di decoders che hanno cpu molto piccole.
Se si vogliono quelle funzioni si installa JK multi e/o Xcplugin ( sicuramente più completo ) che sono davvero ottimi.
Saluti.

Mi scuso immensamente , non sono pratico , cercavo ****************** sul Zgemma H5 , grazie

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@zhenamusch61 addirittura sucsarsi immensamente non c'è motivo !! :-) :-) noo dai ma leggere il regoalmento si !! questa cosa che hai detto e scritto ******* è davvero fuori regola e siamo oltre !! Evita !! Evita sei in pubblico qui non so se vi rendete conto di quello che scrivete ??? :x
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]