IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
XCplugin LITE nuova versione modificata da Lululla

XC Plugin Lite v1.0 MultiServer

https://4.bp.blogspot.com/-Gqf9JSjbE3g/WwREJyVFOFI/AAAAAAAAYHw/gRQCOOoAfPcwKAiFpn5B9WKKdCjf-IRdwCLcBGAs/s640/main1.png


Features:

XC Plugin IpTV MultiServer Works on all open and cvs platformsFeatures :
EPG, Cover, Player, Download, Create and Delete Bouquets, User and Team Information, Team Choice
Adult Filter, GStreamer and ExtePlayer Support, Import User Credentials, Import M3U Lists and much more



SKIN AND TEST BY MMARK ( Many thanks )

Istruzioni di installazione :

- Classicamente da decoder ( menu - ipk installer )

- Mettere IPK in /tmp/ e digitare da consolle telnet :
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk

per le impostazioni leggere il topic cardine XCplugin versione integrale ma per quanto riguarda la compilazione del xml stesso concetto :

[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!

Versione: Lite-V1.0 - oldver

pacchetti di installazione per images Enigma2

Disclaimer:
SAT.TECHNOLOGY SI SVINCOLA DA QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DALL'USO SMODATO OD INOPPORTUNO DI TALE FILES IPKs, PRESENTI QUI CON L'UNICO SCOPO TECNICO ED ILLUSTRATIVO AL FINE DI FARE INFORMAZIONE.


Vedi Download: [OLDVER] XC-plugin LITE VODplayer - Multi - stand-alone IPK install ( mod by Lululla )
Modificato 9 volte da Nemoxyz 5 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Faccio subito una domanda, posso installarlo insieme alla versione full o crea conflitti come succedeva con JK?
credo che .. o l'una o l'altra

ciao
Si hai ragione ho appena provato. Mi ha sostituito automaticamente la versione full per la lite ed ha tenuto i settaggi del file xml, quindi non ho dovuto fare nulla.
Io personalmente non ho trovato differenze, c'è da dire che ho un decoder performante (zgemma h7) quindi anche con la full non avevo evidenti rallentamenti.

Ti do un po di feedback:

- premendo il tasto ESC per uscire dai menu e dalla lista si interrompe l'audio del canale che hai in sottofondo, lo faveva anche la versione full che poi avevi messo a posto con gli update

- i picon li visualizza di default, non quelli del decoder ma credo che li recuperi da qualche parte. Ho visto però che c'è la funzione per abilitarli ed utilizzare quelli dentro al decoder specificando il percorso, l'ho abilitata ma non cambia nulla

- una cosa che ti avevo chiesto anche nell'altra versione ma non avevi fatto, non ricordo il motivo. C'è la possibilità che sfogliando la lista e tornando indietro con ESC torni al percorso precedente e non al menù principale della lista?
Ma sto tasto Esc... ti avevo già risposto == NO
per ME è più comodo cosi, possibile neanche sposatre il ditino di 1 centimentro per arrivare al rosso? :)
picon li prende online.. niente dal locale == No
Si interrompe l'audio: la cosa è abbaastanza tecnica..
se per caso vedi un film e esci da lplugin.. o fai pasticci.. il tasto ESC bloca l'evento corrente e riprende l'evento che era prima di aprire il plugin..

Per quanto riguarda la lista film/live, capita ma non sempre.
-hai il parental control attivo?
-provato ad uscire e rientrare dal plugin?

non so perchè ma a me torna alla lista quando esco dalla visione Live/Vod


ps: era meglio disinstallare la v5.8 e installare questa: poi dite che ci sono problemi..

ciao e grazie per il feedback.. era meglio un caffè!

;-)
Non lo sapevo altrimenti avrei disinstallato... Comunque ho disinstallo e reinstallo tutto, non cambia niente.

Magari potessi spostare il ditino di 1 cm, ho un telecomando di merda! Quello dello zgemma H7 è così... tasti funzione lontanissimi dalle freccette, devo proprio guardare il telecomando per trovare i colori.
Immagine

No, il tasto ESC interrompe l'audio dei programma in sottofondo prima di far partire qualsiasi file della lista. Si ma non è niente, te l'ho detto perchè nell'altra versione non lo faceva più.
Mi ero spiegato male. Non ho attivo il parental control e sono uscito e rientrato più volte.

Ti rispiego del tasto ESC quando sfogli la lista. Sfogliare, intendo visualizzare i vari contenuti senza far partire l'evento, entri in una categoria, senza far partire nulla, poi premi il tasto ESC, dovrebbe tornare dove eri prima, e non alla radice principale. Capito che intendo?

Se ti vedessi ti offrirei anche una brioche :-D
Io uso una satlodge base pli e ritorno alla lista
Il blocco audio c'è sempre stato su tutte le versioni
Ciao
Lululla ho letto solo ora, il blocco audio non c'era dalla 5.7 in poi della versione normale. Me ne ero accorto perchè era una cosa che notavo.

Non capisco una cosa, la prima volta ho installato (non sapendo) la lite insieme alla versione normale. Automaticamente mi ha tolto la versione normale per la lite e mi ha tenuto i settaggi della linea. Poi ho reinstallato ed installato la lite da 0 e anche li non ho dovuto settare nulla perchè era tutto presente.
Controllo nella cartella xc ma non c'è nemmeno il file xml. Mi chiedo, sarà memorizzato da qualche altra parte? Hai idea dove?
dipende dove hai la cartella memorizzata nelle impostazion idel plugin
/etc/enigma2/xc
/medua/usb/xc
/media/hdd7xc

altrimenti il file lo trovi in una sottocartella del plugin /cfg

Ma basta che salvi un nuovo file con notepad++ e ci metti questo dentro
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<items>
<plugin_version>1.0</plugin_version>
<xtream_e2portal_url><![CDATA[http://mypanel.dyndns.tv:8000/enigma2.php]]></xtream_e2portal_url>
<!--Edit Username and Password with your login:password -->
<username>XXXX</username>
<password>XXXX</password>
</items>
Ho provato, ho guardato dappertutto, non c'è la mia stringa da nessuna parte, eppure c'è il file XML ma puro così come l'hai scritto tu (all'interno della cartella CFG del plugin).
La domanda è, dove ha salvato i dati visto che nel plugin si è configurato senza che facessi nulla?
E' giusto per capire dove possono trovarsi questi dati che sono abbastanza sensibili.

La mia procedura è stata la seguente:
- installato plugin XC normale
- editato il file XML con i miei dati dentro etc/enigma2/xc
- installato XC lite (senza cancellare XC normale)
- aperto ed era tutto configurato (file xml all'interno di etc/enigma2/xc sparito)
- cancellato completamente il plugin
- reinstallato, aperto e ancora una volta plugin già configurato con i miei dati
Io te lo dico basta che non fai "confusione", rischi il ripristino del firmware

/etc/enigma2/setting

Ma non puoi rimetterci i tuoi dati senza fare tutta sta menata :)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]