IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz tocca darti ragione...dopo un'oretta di lettura ho scaricato la versione 6.5 xc e funziona tutto penso che la soluzione sia stata rinominare il file xml. Caffe e brioche pagati anche a lululla grazie . ho ancora un 20 domande da farvi ma prima mi do alla lettura!!!!
Cris89 ha scritto: 5 anni salve volevo sapere se questo plugin mi aggiorna la lista ad ogni boot , o se si deve impostare qualcosa per farlo, o se esiste qualche plugin che mi divide in boquet la lista iptv e me la aggiorna ad ogni boot grazie per la vostra disponibilità
xcplugin 6.5 se lo setti in config puo aggiornare ad una ora stabilita oppure ogni tot ore.
xcplugin lite non lo fa.. (è lite)
La versione lite ti divide la listsa nei bouquet in base alle categorie, ma devi sempre scegliere in config

ciao
Salve, io ho la versione 6.5 e avendo due liste itv, (una Vod e una Live) vorrei configurarle entrambe sul plugin in modo da vederle entrambe nella lista Tv. Ho provato a inserire un nuovo file .xml solo che mi fa selezionare o la lista Live o la Lista Vod, in pratica attivandone una e convertendola, mi elimina l'altra. C'è un metodo per farle visualizzare entrambe contemporaneamente?
peppirc ha scritto: 5 anni Salve, io ho la versione 6.5 e avendo due liste itv, (una Vod e una Live) vorrei configurarle entrambe sul plugin in modo da vederle entrambe nella lista Tv. Ho provato a inserire un nuovo file .xml solo che mi fa selezionare o la lista Live o la Lista Vod, in pratica attivandone una e convertendola, mi elimina l'altra. C'è un metodo per farle visualizzare entrambe contemporaneamente?
entrambe no..
devi solo rinominare i file .xml con 2 nomi differenti..

ciao
lululla ha scritto: 5 anni
Cris89 ha scritto: 5 anni

xcplugin 6.5 se lo setti in config puo aggiornare ad una ora stabilita oppure ogni tot ore.
xcplugin lite non lo fa.. (è lite)
La versione lite ti divide la listsa nei bouquet in base alle categorie, ma devi sempre scegliere in config

ciao
Io ho un zgemma h5 la versione integrale del plugin gira bene?
buongiorno vorrei logare il plugin mi dici il percorso anzi vorrei personalizzare con un logo un immagine mi dici come fare

Ha scritto dopo 1 minuto 15 secondi:
o visto che si puo personalizzare xc plugin jk multi vorrei sapere come modificare e come aggiungere un logo
@pasquale@ premesso che la versione migliore del plugin attualmente è questa:
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
non so se la versione nel cui topic hai scritto ( questa qui ) ti va bene ? così coem JK multi è pure vecchia come versione.
Ad ogni modo bisogna capire cosa realmente vuoi fare con questo logo ? dove deve comparire...perchè modificare un plugin prevede conoscenze profonde. Anche mettere il logo se tu intendi la grafica stessa del plugin....eh devi conoscere molte cose riguardo al codice delle skin per poter metterci mano!! Non è come credi che prendi e sostituisci una image in una posizione. Forse se spieghi meglio cosa intendi fare ti posso rispondere se è facilmente fattibile oppure ci devi studiare su di più di quello che credi. Saluti.
in senzo sotto la scritta jk come lo apro vorrei aggiungere un logo personalizzato oppure una scritta per personalizzare io o visto che qualcuno ha fatto dicendo che lo aggiunge nel percorso
allora mi spiego meglio volevo aggiungere al lato sinistro sotto alla scritta jk il logo della mia lista so che si puo fare aggiungendo il percorso e immagina poi volevo sapere invece per cimentarmi ella modifica del plugin serve molta conoscenza ma ci sono programmi per fare cio
@pasquale@ per modificare e/o creare plugin devi conoscere linguaggio python ed ambiente linux.
Non ho capito bene quale scritta tu voglia modificare se non metti foto ma credo di intuire che sia internamente al file pyo del plugin se non sai modificare e trattare questo tipo di files è praticamente impossibile. A meno che non si tratti di un logo "png" in quel caso lo puoi sostituire e dovrebbe essere più semplice come realizzazione. Metti foto ( oscurando la parte del nome tua lista ovviamente ) perchè così non si capisce e non posso dare ulteriori e precise spiegazioni. saluti.
si si tratta del logo png il percorso per aggiungere

Ha scritto dopo 31 minuti 30 secondi:
poi volevo chiedere una cosa io uso openpli su h9 2h volevo inserire la lista iptv nel bouquet iniziale mi esce pero non mi esce epg conosci gia qualche applicazione che fa questo so che sei molto esperto
@pasquale@ il percorso di tutti i plugins è questo /make-ipk-pli7-01NightStalk-dmver/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions
Troverai dentro questa cartella quella specifica per Xcplugin o JKmulti che sia all'interno i files png che ti interessa modificare. Modifichi sostituisci e riavvi decoder e dovresti essere ok. Per argomentazioni su EPG non è questa la sede corretta per parlarne.
Puoi vedere qui >> TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
o nello specifico in queste sezioni :
viewforum.php?f=298
GUIDE e Problematiche inerenti IPTV ( tecnica )
Eventualmente se non trovi risposta scrivi un topic dedicato lì per l'argomento.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]