IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Perche il decoder non lo uso solo io, ma anche mia moglie mio padre... persone non molto pratiche... allora volevo far in modo che premendo la freccetta Giù/su del telecomando si accede alla lista completa di dtt+sat+iptv(diviso nei boquet) autoaggiornante
Senza dover accedere dal menu entrare nei vari lettori che sia xcplugin lite o qualche altro lettore, era per tenere tutto sotto mano per gente che non sa smanettare, tutto qui.
Jedi player era quello che cercavo ma la pecca e nei vod che non stoppa la riproduzione. :cr1:
@Cris89 nello scegliere questo tipo di sistemi è insito dover imparare ad usarli...non si può pretendere di accomodare tutto ed avere le stesse prestazioni ed ergonomia. Molte volte è più pratico dare largo alla tecnologia per quella che è che forzarla verso il nostro "ristretto" utilizzo. Io comprendo bene le tue motivazioni ma se tu insegni l'utilizzo di XCplugin ovedrai che ti ringrazieranno dopo un periodo di apprendimento. Se tu imposti con menu hotkey per esempio il tasto rosso xc plugin parte subito senza dover fare altri giri. Xc plugin lo fai usare per i vod ed in lista canali ci vanno per i live come per gli altri SAT e DTT
Per avere lo stop riproduzione ed avanti ed indietro devi montare una image che ha il vod play integrato tipo EGAMI od altre non so se openPLI7 l'ha integrato dovresti provare. ad ogni modo egami esiste solo per pochi modelli purtroppo.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Cris89 nello scegliere questo tipo di sistemi è insito dover imparare ad usarli...non si può pretendere di accomodare tutto ed avere le stesse prestazioni ed ergonomia. Molte volte è più pratico dare largo alla tecnologia per quella che è che forzarla verso il nostro "ristretto" utilizzo. Io comprendo bene le tue motivazioni ma se tu insegni l'utilizzo di XCplugin ovedrai che ti ringrazieranno dopo un periodo di apprendimento. Se tu imposti con menu hotkey per esempio il tasto rosso xc plugin parte subito senza dover fare altri giri. Xc plugin lo fai usare per i vod ed in lista canali ci vanno per i live come per gli altri SAT e DTT
Per avere lo stop riproduzione ed avanti ed indietro devi montare una image che ha il vod play integrato tipo EGAMI od altre non so se openPLI7 l'ha integrato dovresti provare. ad ogni modo egami esiste solo per pochi modelli purtroppo.
Saluti.
Ho provato openpli 7 i vod vanno una bellezza senza dover installare xcplugin, grazie per il consiglio ho risolto il mio problema...
Su un altro sito ho trovato un plugin molto simile a questo solo che si chiama jedy marker ti permette di pianificare update automatico dei boquet la scelta del lettore, grafica e colori uguale a jedy player unica cosa piccolo bag nell'installazione, quando inseriamo la lista in m3u_plus in (etc/enigma2/playlist.txt), dal menu impostazioni plug-in si deve correggere col telecomando il dns e completare la sintassi della stringa ultime lettere per il resto va benissimo era quello che io cercavo.
Cris89 ha scritto: 5 anni Su un altro sito ho trovato un plugin molto simile a questo solo che si chiama jedy marker ti permette di pianificare update automatico dei boquet la scelta del lettore, grafica e colori uguale a jedy player unica cosa piccolo bag nell'installazione, quando inseriamo la lista in m3u_plus in (etc/enigma2/playlist.txt), dal menu impostazioni plug-in si deve correggere col telecomando il dns e completare la sintassi della stringa ultime lettere per il resto va benissimo era quello che io cercavo.
Ciao sicuro di aver scritto correttamente il nome del plugin
Jedi market?
axel79 ha scritto: 5 anni
Cris89 ha scritto: 5 anni Su un altro sito ho trovato un plugin molto simile a questo solo che si chiama jedy marker ti permette di pianificare update automatico dei boquet la scelta del lettore, grafica e colori uguale a jedy player unica cosa piccolo bag nell'installazione, quando inseriamo la lista in m3u_plus in (etc/enigma2/playlist.txt), dal menu impostazioni plug-in si deve correggere col telecomando il dns e completare la sintassi della stringa ultime lettere per il resto va benissimo era quello che io cercavo.
Ciao sicuro di aver scritto correttamente il nome del plugin
Jedi market?
Si si faro una fotto della scermata del plugin e la posterò
@Cris89 se tiva puoi postare in separata sede qui >>> contactadmin ( scegli segnalazione forum dal menu tendina ) il plugin zippato così abbiamo modo di controllarlo ed eventualmente metterlo disponibile per tutti se valido , ovviamente free come tutti gli altri plugins. saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Cris89 se tiva puoi postare in separata sede qui >>> contactadmin ( scegli segnalazione forum dal menu tendina ) il plugin zippato così abbiamo modo di controllarlo ed eventualmente metterlo disponibile per tutti se valido , ovviamente free come tutti gli altri plugins. saluti.
non riuscivo ad allegare lo posto qui
Cris89 ha scritto: 5 anni
axel79 ha scritto: 5 anni
Cris89 ha scritto: 5 anni Su un altro sito ho trovato un plugin molto simile a questo solo che si chiama jedy marker ti permette di pianificare update automatico dei boquet la scelta del lettore, grafica e colori uguale a jedy player unica cosa piccolo bag nell'installazione, quando inseriamo la lista in m3u_plus in (etc/enigma2/playlist.txt), dal menu impostazioni plug-in si deve correggere col telecomando il dns e completare la sintassi della stringa ultime lettere per il resto va benissimo era quello che io cercavo.
Ciao sicuro di aver scritto correttamente il nome del plugin
Jedi market?
Si si faro una fotto della scermata del plugin e la posterò
Sarà una sciocchezza ma non capisco cosa devo modificare per il "bug"
Una volta aperto il plugin devo andare un configurazioni?
Oppure deve andare il playlist?
https://ibb.co/d5ypt6T
In play list vai a selezionare i boquet
Sotto completi col telecomando la sintassi della lista perche si ferma alla password manca
&type=m3u_plus&output=ts
E attenzione dopo il dns e porta del server spesso bagga pure li. Cmq basta correggere a mano salvare e selezionare boquet.
In impostazioni vai a impostare autoupdate mettendo orario giornaliero. Basta cosi

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]