IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, plugin fantastico , con la egami seleziono solo i contenuti di maggior interesse e me le ritrovo nella lista fav .
Mi chiedevo se aggiungo la singola voce ad esempio "film azione " se si aggiorna in automatico.
Un'altra informazione , se questa è una nuova versione e se sì cosa cambia.
Grazie

Ha scritto dopo 13 minuti 10 secondi:
:-(
Ma non è free?
Dovevo scaricarla 2 giorni fa
Volevo chiedervi una cosa, visto che non ho mai usato questo tipo di plugin. Se non ho capito male sono per i Video On Demand. Questo significa che posso implementare al suo interno tutti i VOD di Rai play, mediaset ecc ecc? Altra domanda. Come plugin appesantisce il decoder o è abbastanza leggero? Possiedo attualmente uno ZGemma Star h2 e a natale prenderò sicuramente un H5 (se riesco un H7 direttamente) con openatv 6.2
Ciao ho provato questo plug-in.. tutto perfetto nei vod funziona tutto, lo riesco a riavvolgere e a mandarlo avanti ma non riesco a metterlo in pausa, mi da il simboletto di (alt) sapete aiutarmi grazie per la vostra attenzione
Cris89 ha scritto: 5 anni Ciao ho provato questo plug-in.. tutto perfetto nei vod funziona tutto, lo riesco a riavvolgere e a mandarlo avanti ma non riesco a metterlo in pausa, mi da il simboletto di (alt) sapete aiutarmi grazie per la vostra attenzione
Ma con quale backup ? E decoder?
Mi serve un plugin che mi crea i boquet dellaa lista iptv divisa :-) :-) sotto ai canali dtt e satt, senza che si deve accedere dal menu xcpligin ecc... e l'importante che sia autoaggiornante... la versione integrale di di.xcplugin by lulla 6.5 mi piaceva ma non mi crea i boquet divisi sotto i canali dtt... jedi player era proprio quello.che cercavo peccato di questo piccolo bag. Lulla non puo aggiornare la sua app un bel coffi pagato e ovvio
@Cris89 a parte che ci vuole tanto per interpretare il tuo post , scrivi in modo strano...!!! :-)
Per fare un software ed una modifica del genere impara che un "coffee" non basta....ti ci vuole un bar intero...poi credo se ne possa parlare...non so se ti rendi conto!!???
il nome cmq è Lululla e non Lulla.... il plugin che fa questa suddivisione sarebbe questo dove hai scritto ma come dico sempre a tutti voi che chiedete questa cosa è una suddivisione a valle del sistema !! Quanto di più errato ci sia e pieno di "bug"!!! La suddivisione se deve esserci deve essere a monte del sistema !! Non la devi fare tu...la deve prevedere il sistema. A buon intenditor poche parole, non inoltriamoci su qst argomento che siamo andati pure oltre !! Saluti.
Va be la suddivisione a monte ce, ma non voglio andare oltre cmq ho riletto non era cosi difficile da capire chiedo scusa per l'amico LULULLA
@Cris89 se c'è la suddivisione a monte perchè mai la vuoi fare anche a valle ?? non capisco.... cmq era una battuta eh...era comprensibile il messaggio difatti ti ho risposto. Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]