IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi niente da fare e da giorni che sto provando .... la lista canali me la crea per bene ma per quanto riguarda i titoli EPG niente da fare se qualcuno ci e riuscito e mi puo aiutare a capire grazie...
PS.
datemi un file config se ci siete riusciti a far usire EPG GRAZIE
So che non e questo il topic giusto ma devo ancora imparare bene almeno qualcuno sa dirmi come fare uscire gli epg nel plugin IPTV boquets maker?ho creato il boquets mettendo tutto quello che ho a disposizione e funziona bene mi dà le cartelle ecc ma l'URL epg ********************** no va qualcuno sa darmi qualche altro indirizzo?
@utentenero ti ho spostato sotto il topic che presumibilmente tu hai usato !! non so se è questo.....ad ogni modo avevi scritto sotto un topic che non ci entrava nulla!! Ma perchè ti complichi la vita cmq....perchè non mandare il wget string con telnet e poi usufruire di epg importer non so.....fate cose strane!!!
E sopratutto dici troppo....cose troppo specifiche fanno andare oltre le regole!! Stai sul tecnico è meglio !! >>> *******
Come mai una volta che configuro il tutto, m scarica sia la lista canali che gli Epg, ma i canali non si vedono?
Bisogna aggiungere qualche player? Io ho Openatv 6.3 e Zgemma h2h
Questo plugin funziona da dio, peccato che non riesco a visualizzare le picons sui canali IPTV, mentre su tutti gli altri si! Qualcuno sa come fare?
salve a tutti volevo chiedere è possibile inserire il file m3u tramite ftp senza doverlo digitare con il telecomando?
@franco62 credo tu possa inserire le credenziali negli spazi non devi scrivere per forza tutto il link, oppure devi configurare xml adesso non ricordo bene , cmq devo aggiorare la versione del plugin a presto. Saluti.
fai come me ho messo al posto del url il numero 44 e al posto del epg il numero 55 , salvato e senza chiudere il programma ho aperto in ftp etc enigma 2 trovi la cartella e2m3u e aperto ho incollato da pc sul 44 il nome della lista e sul 55 epg url.
Io invece ho un altro problema ovvero il plugin mi crea le varie cartelle suddivise******** e via dicendo e fin qui tutto bene io abilito lo spostamento e metto le cartelle che piu mi interessano nei primi posti dopo il sat e il dtt . su isetting modalita' esperto settata mantieni la whitelist e preferiti ma se riavvio il decoder mi ripiazza le cartelle in fondo alla lista o giu di li , come risolvo ? oppure non si puo fare ? , invece il dtt e gli altri mantengono la loro posizione.
@anielloz evita specificità please ! :-) ***** non aggiungono nulla tecnicamente mentre ti esponi troppo. lo dico per te!! Per gestire le cartelle create da questo plugin non è così come hai fatto devi impostare che vadano in alto o in basso alla lista , isettingE2 gestisce i bouquet veri e la posizione di quello totale iptv non degli altri per cui si riposizionano in origine. Per mantenere quella posizione credo tu debba sistemare il tutto con un software di gestione setting enigma2 tipo dreamboxedit e poi attivare che isettingE2 mantenga posizione. saluti.
ciao, ho provato ad installare questo programma su openrsi 4.5 reborn ma non funziona. Qualche file va in conflitto. non capisco cosa sbaglio.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]