we don't joke

...

IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet 0.8.5


VERSIONE : python2 ( non è installabile su openATV 7.x e tutte le images simili basate su python 3.x )

DESCRIZIONE DELL'UTILITA' DEL PLUGIN :

Scarica un file m3u e crea bouquet e canali enigma dai dati m3u.
Crea anche riferimenti di servizio unici da utilizzare con gli importatori EPG
Crea i file di origine di EPG-Importer utilizzando i flussi di dati EPG di XML TV
Opzione per dividere i bouquet VOD per categoria iniziale
questo significa che gli utenti di enigma2 Possono ottenere un'esperienza IPTV simile a un MAG oppure una SmartTV con Siptv
Ad esempio, i canali si suddividono in gruppi con i dati EPG sulla tua casella di enigma.

APPROFONDIMENTO PREREQUISITI E DIPENDENZE DA INSTALLARE

Prerequisiti
E' richiesto il plug-in EPG importer. Questo dovrebbe essere disponibile nel feed plug-in o già installato.
N.B. OpenPLi potrebbe richiedere l'installazione di pacchetti aggiuntivi. Se si tenta di eseguire lo script e si verifica un errore relativo ai moduli mancanti, eseguire
Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg install python-image python-imaging python-argparse

NB: lo script non tocca o modifica alcuno dei bouquet esistenti

SCREENSHOTS indicativi :

Immagine

Immagine

Immagine


buon divertimento. ( fonte originale di Tommycahir Molte grazie. )


Istruzioni di installazione :

1) inserire in cartella /tmp ( tramite ftp client ) il file ipk scaricato dal link di download ( pagina di release ufficiale plugin )

MANUALE -->> da telnet digitare:

opkg install /tmp/*.ipk

3) attendere installazione e riavvio decoder


Versione: Enigma2 IPK - Py2 - V 0.8.5

pacchetti di installazione per images Enigma2

Disclaimer:
SAT.TECHNOLOGY SI SVINCOLA DA QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DALL'USO SMODATO OD INOPPORTUNO DI TALE FILES IPKs, PRESENTI QUI CON L'UNICO SCOPO TECNICO ED ILLUSTRATIVO AL FINE DI FARE INFORMAZIONE.


Vedi Download: Enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet 0.8.5 - Py2 - creazione bouquet IPTV da m3u
Modificato 13 volte da Nemoxyz 5 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Ciao a tutti

ho provato ad installarlo. ma non è chiaro alla voce url cosa bisogna inserire...

solo http://www.xxxxxxxxx.com:80 ?
oppure il link completo dell'm3u completo di user e password?

perchè nel log mi da errorno - 2 (name or service not know)

dove sbaglio? non mi genera la lista canali

Ha scritto dopo 2 ore 2 minuti 54 secondi:
Danius79 ha scritto: 5 anni Ciao a tutti

ho provato ad installarlo. ma non è chiaro alla voce url cosa bisogna inserire...

solo http://www.xxxxxxxxx.com:80 ?
oppure il link completo dell'm3u completo di user e password?

perchè nel log mi da errorno - 2 (name or service not know)

dove sbaglio? non mi genera la lista canali
canali inseriti andando a modificare .xml ma EPG non si vedono. :x
EPG devi mettere quelli in parallelo della lista almeno così ho capito che funziona!! ad ogni modo epg in qst giorni sono totalmente errati per cui non fanno testo !! Rytec ha problemi di allineamento con cambio orario occorso. Saluti.
ciao ragazzi volevo sapere come inserire EPG tutto il resto e ok ma su fonti epg niente da fare aiuto grazie
ciao Nemoxyz perdonami ma non riesco proprio a capire che significa epg della mia linea?
io o epg rytec istallato ..aiutoooooooooooo

Ha scritto dopo 3 minuti 1 secondo:
Nemoxyz alla voce EGP url cosa devo mettere ? io e questo che non capisco perdona la mia ignoranza
Solitamente a fianco all' m3u viene dato anche epg url , ma se hai rytec dovrebbe andare pure bene !!! non so cosa altro dire...non è questione di ignoranza o lo hai o non lo hai !! saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Solitamente a fianco all' m3u viene dato anche epg url , ma se hai rytec dovrebbe andare pure bene !!! non so cosa altro dire...non è questione di ignoranza o lo hai o non lo hai !! saluti.
no rytec non mi funziona o sono io che non so che url inserire
Per qst ti dicevo....se lo avessi avuto lo avresti saputo...non c'è spazio al dubbio !! così come hai m3u o wget nello stesso modo hai epg url se non lo hai c'è poco da fare. chiedilo !! Saluti e non vado oltre perchè siamo borderline!!
Quindi con il plug-in non si va a creare un nuovo bouquet.. Forse non sto capendo io a cosa serve questo plugin
@beetle817 si ma è un uso improprio solitamente si usa come ultima spiaggia!! se hai un m3u di conseguenza potrai avere anche il wget string !! si suppone , perchè non usarlo !???! poi si certo si crea il boquet o perlomeno questo sarebbe il compito del plugin, potrebbe essere che hai fatto qlk errore...ma la vedo come una cosa contorta!!

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]