IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

devi mettere opzione all channels iptv in modo tale che li considera come live e non come vod.

Già provato ad attivare l'opzione "Create all channel bouquet" ma l'unica cosa che ho ottenuto è che viene creata una cartella "All Channel" ma dentro ci sono gli stessi canali presenti nella cartella (quella non chiamata VOD) con più canali con la differenza della numerazione che parte da 101 e non da 1. I canali presenti nella cartella VOD (che sono una quindicina) purtroppo non compaiono.
@Francy68 per prima cosa sposto la discussione sotto il topic ufficiale del plugin !! L'hai letta la prima pagina e le descrizioni del plugin ?? non è la voce essatta quella che usi tu !!! “Create all channel bouquet” la devi mettere ma devi mettere anche la voce " All IPTV " TV Stream Type " dove mettei appunto versione Live "1", guarda lo shot :

Immagine

NB: non quotare tutte le mie risposte non serve, stiamo parlando io e te non ci sono altri interlocutori, se quoti di continuo non fai altro che allungare il topic rendendolo poco leggibile!! Evita , si quota soltanto quando serve. ;-) :party:
ho usato questo plugin ed ha sempre funzionato, ora non crea più i bouquet ed i canali, ho reinstallato l' immagine, egami 9.04 su zgemma h9 combo; credo che il problema sia nell'immagine, a voi funziona questo plugin versione 0.85 ?
Buona sera a tutti, è da un po di tempo che non seguo ildiscorso dei decoder e sat in generale. Visto i tempi che corrono, per passare il tempo ho rispolverato un vecchio world vision plus1 e volevo impostare gli epg su iptv, nella ricerca sono incappato in questa vecchia discussione e mi sono cimentato a provare questo plugin. Intallato fatto tutto come descritto sopra , mi sono comparsi gli epg su iptv. Non contento volevo caricare anche i piccon, dopo aver tribulato un po ci sono riuscito. Adesso sono cominciati i problemi mi sono scomparsi gli epg da iptv o fatto piu volte la procedura ma niente di epg neanche l'ombra, i picon li carica sempre. Disintallato tutto installato tutto di nuovo ma niente, Ho rimesso di nuovo l'immagine , una openesi 8 ma niente. Ora mi chiedo cosa puo essere successo ? le reference penso siano giuste in quanto i picon li carica ho provato anche a cancellarli ma niente. Preciso che su ddt gli epg si vedono. Cosa ne pensate? SALUTI
@contras il WVision plus bel decoder peccato lo scarso seguito che hanno dato in fatto di supporto drivers. Potrebbe essere che tenti di vedere epg nel bouquet generale , mentre invece questo plugin opera il re-indirizzamento epg nelle cartelle tematiche, lo puoi vedere solo lì. Inoltre ti consiglio di attivare ed impostare EPGimporter che cancelli e scarichi ex-novo epg ad ogni avvio in modo tale da evitare "sovrapposizioni".

Il fatto che si vedano su SAT e/o DTT è una cosa ovvia e non aggiunge elementi.
grazie del tuo interessamento preciso che quando parlavo di epg mi riferivo alle cartelle tematiche e cioè ai cani nei bouquet che crea,per quanto riguarda sat edtt ho voluto citarlo per comprovare e epgimporter fà il suo lavoro adesso seguo il tuo consiglio di attivare la cancellazione. Provo e ti faccio sapere

rieccomi allora ho fatto quanto detto da te ma niente o rifatto la creazione bouquet ho notato che esce la scritta creazione file xml ma non carica gli epg
@contras figurati nessun problema sistamato il post... ti dicevo quando scritto per precisare , ho capito cosa intedessi, era doveroso da parte mia dire dei bouquets tematici per inquadrare la situazione. Assicurati che nelle sources ( le fonti di epg importer ) sia attiva quella creata dal plugins per fare in modo che il plugin lavori nel modo corretto, potrebbe dipendere da questo...inoltre considera che ogni riavvio del decoder, e/o aggiornamento lista iptv il plugin lo devi far lavorare per poter assecondare i collegamenti referecences-epg-picons
ho notato che nelle sources di epg importer è presente quella creata dal plugins ma ci clicco sopra e non si attiva
@contras prova a cancellare l' xml che si è creato dentro /etc/epgimport/ ( attenzione a non cancellare i rytec altrimenti perdi tutte le fonti epg ) e gli fai rifare operazione.
@manlio ti ho spostato sotto il topic ufficiale del plugin cui stiamo facendo riferimento ( e2m3u2bouquet ) visto che eravamo sotto xc plugin forever, giusto per non fare confusione per gli altri utenti. Allora il log così "fotografato" parziale mi dice poco onestamente. Dammi il tempo di analizzare la situazione e ti dico , probabilmente dobbiamo provare con una nuova versione di e2m3utobouquet plugin

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]