IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sei certo di aver impostato una sincronizzazione orario da internet?? Di avere un setting canali aggiornato ed i references corretti se trattasi di lista iptv??? Argomento davvero molto trattato...ci sta un topic dedicato!! Dovresti spiegare meglio cosa usi e cosa imposti, solo in questo modo posso aiutarti. Un nostro backup per regola deve andare bene!!
Se usi un nostro backup scrivi sotto il topic dedicato ad esso. saluti.
Al momento uso egami stock, ma ho usato anche i tuoi back... L'importazione sembrerebbe andare a buon fine con N canali importati, ma quando si va sui canali non si vede alcuna programmazione.
@Giorgio Pisotti come ti dicevo...sicuro di aver controllato le cose che ti ho annoverato ?? che avvenga l'importazione e poi non si verifiche il suo beneficio l'ho capito...ma se non mi dai conferma del resto come posso aiutarti ? Per cui ripeto 1) settings canali aggiornato ? 2) references canali iptv corretto ?? 3) sincro orario da internet se nn usi antenna ??
il problema con orario non sincronizzato succede solo con openpli stock, con l'egami l'orario si sincronizza appena collegato in wifi... che sia un problema rytec? Non ci sono altre alternative?
Ti sbagli...anche altre release cm openATV hanno orario sincronizzato tramite feed antenna e non internet per cui in caso non la usi devi impostarlo. Egami potrebbe avere effettivamente una impostazione base su internet. ( wifi o lan non fa differenza ) per cui rimangono da capire gli altri 2 punti...ti devo tirare le info con la tenaglia?? Problemi rytec non ne esistono!! Altrimenti non saresti il solo a lamentarli e non vedresti il download delle fonti. Alternative non ce ne sono di questa qualità rytec. Saluti.
Giorgio Pisotti ha scritto: 5 anni quindi potrebbe essere che non essendo l'orario sincronizzato, EPG non vengono visualizzati?
Certamente !!! non potrebbe essere è una CERTEZZA !!! se l'orario non è sincronizzato non hai nessun EPG !!! onestamente capita solo a te questo problema, ergo sei tu che non fai le dovute impostazioni , altrimenti ne avremmo conseguenza tutti.
Se metti EPG importer con quello che ti ho detto funziona perfettamente. saluti.
Cosa intendi con "ckp" ??? backup ?? impossibile direi...ti basta montare un openpli o openATV cm backup che avrai tutto perfetto.
controlla di avere la connessione internet attiva altrimenti non funziona nulla. saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]