IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ...sono nuovo e mi scuso per eventuali errori...ho uno zgemma con openatv 6.3 e skin metrix e un problema simile ho trovato già installato due plugin meteo, MSN che funziona bene e weather che non ne vuole sapere ( aprendolo si vedono icone strane direzione vento ) se non ho capito male per le skin viene utilizzato il secondo.
Ho provato varie skin ma.nessuna aggiorna il meteo.
Chiedo se è possibile far sì che la skin usi il plugin MSN Che aggiorna bene il meteo al posto di weather ( che prende dati da Yahoo se non erro).
Anch'io non riesco ad ottenere i dati ID località con il plugin preimpostato.
Grazie

Ha scritto dopo 3 minuti 2 secondi:
Mi consigliate per favore una skin stile lite con meteo facile da fare funzionare?
Grazie
@Erdal avevi scritto sotto il topic di un backup che non ci entra nulla con il software che utilizzi e cui fai riferimento !! Prestiamo attenzione prego altrimenti si fa una confusione estrema!!
Ti ho spostato esternamente.
Purtroppo non c'è per ora soluzione al problema che poni in essere e non sei il primo a metterlo in evidenza !!
ci sono problemi con i server meteo metrix openstore !! per cui nessun plugin potrebbe funzionare!! Inutile dannarsi...si deve solo attendere!!
come puoi leggere in giro dove altri hanno segnalato lo stesso errore
Nemoxyz @ [IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
My metrix lite su openATV è il migliore!!! Si paziente ed attendi, quello che posso dire comunque è che openATV 6.3 è una beta version non stabile , per cui se devo dare un consiglio è da usare per ora una openATV 6.2 !! qui trovi i backup migliori per zgemma H5 >> dlext/?cat=71
nello specifico consiglio qst
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
dlext/?view=detail&df_id=504
[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz EGAMI 8.1 exteP3 GSTplayer GST1.13 GreenARROW BlackLeather
saluti.
Grazie mille!!

Ha scritto dopo 16 minuti 52 secondi:
Se passo a openATV 6.2 la ************* per leggere scheda tivusat rimane impostata?
Nemoxyz ha scritto:@Erdal avevi scritto sotto il topic di un backup che non ci entra nulla con il software che utilizzi e cui fai riferimento !! Prestiamo attenzione prego altrimenti si fa una confusione estrema!!
Ti ho spostato esternamente.
Purtroppo non c'è per ora soluzione al problema che poni in essere e non sei il primo a metterlo in evidenza !!
ci sono problemi con i server meteo metrix openstore !! per cui nessun plugin potrebbe funzionare!! Inutile dannarsi...si deve solo attendere!!
come puoi leggere in giro dove altri hanno segnalato lo stesso errore
Nemoxyz @ [IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
My metrix lite su openATV è il migliore!!! Si paziente ed attendi, quello che posso dire comunque è che openATV 6.3 è una beta version non stabile , per cui se devo dare un consiglio è da usare per ora una openATV 6.2 !! qui trovi i backup migliori per zgemma H5 >> dlext/?cat=71
nello specifico consiglio qst
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
dlext/?view=detail&df_id=504
[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz EGAMI 8.1 exteP3 GSTplayer GST1.13 GreenARROW BlackLeather
saluti.
L'importante che risolvano e non che chiudano il servizio ;)
Buongiorno a tutti. Non so se sono nella sezione giusta. Vorrei sapere dove posso trovare OpenaTv 6.2 per AmikoAlien2+ triple.
Grazie
@franks69 la tua intuizione era ottima. Non sei nella sezione giusta. Il titolo del topic doveva darti la certezza.
Ad ogni modo per quel modello non abbiamo nulla cm backup e/o package settings. Dovresti cercare con google la dicitura openatv 6.2 download e trovi!! Eventualmente se roesco farò qlcsa. Fai richiesta skin ( da menu o da miafirma trovi link). Saluti.

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]