IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve vorrei sapere se posso mettere insieme alla lista canali il comando di xc plugin 6.5 senza dove andare dal menu grazie per tutto siete grandi
@Gennaretto con menu hotkey impostazioni , puoi assegnare ad un tasto che si avvi il plugin !! Per esempio ad un tasto colorato!! In alcuni miei backup uso il colore rosso per far partire il plugin. Ma devi essere in visione canale non in lista canali lì i tasti hanno altre funzioni. saluti.
NB : titoli falli migliori...che xc lpugin non vuol dire nulla....si più preciso la prossima volta !!! ti sposto in sezione adatta ed aggiorno il titolo !! saluti.
Si certo si può fare con tutte !! a maggior ragione con ATV !! da menu impoistazioni GUI scegli tasti telecomando e configura il tasto che desideri. saluti.
salve da impostazioni tasti telecomando quale tasto devo scegliere per poter avviare il plugin xc grazie di nuovo
@Gennaretto puoi scegliere quello che ti piace e gli assegni la funzione -> plugins - xc plugin !! da elenco che ti compare.
Io preferisco il tasto rosso è comodo !! Saluti.
Salve volevo ringraziarvi ho impostato il tasto rosso per la funzione diretta di xc plugin ora funziona benissimo grazie di nuovo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]