IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
JEDI PLAYER MAKER - special version VOD player plugin extension

many thanks to kiddaC for the ipk plugin making.

EPG will be brought in for providers that have set custom sids and xmltv files. Not All providers do.

Screenshots

Immagine

Main Menu

Immagine

Settings

Immagine

Playlists

Immagine

Add Playlist/Edit Playlists (text button for virtual keyboard)

Immagine

User Info (info button)

Immagine

Create Bouquets (Channel up button)

Immagine







Come installare


FTP il file IPK oltre alla cartella temporanea. var / volatili / tmp.


Istruzioni per l'installazione di OpenATV

Menu ... setup ... gestione software ... installa estensione locale
memoria / tmp
Premere ok sulla confezione
premere verde per installare.
Riavvia la GUI se non ti viene richiesto.








Istruzioni per l'installazione di OpenVix

Menu> setup> VIX> installazione Ipkg
memoria / tmp
Premere ok sulla confezione
premere verde per installare.
Riavvia la GUI se non ti viene richiesto.








Come usare


Il programma funziona in due modi.


1) Tramite un file playlist.txt. Dove puoi copiare e incollare tutti i tuoi URL di playlist

Ora supporta playlist xpt iptv standard, Url esterni che restituiscono playlist m3u o MP3 locali

Attualmente questo file playlists.txt è disponibile qui.

/ etc / enigma2 / jediplaylists


puoi cambiare il percorso del file in qualsiasi posto tu voglia tramite le impostazioni.

vale a dire

/ media / hdd / playlist


2) oppure puoi inserire manualmente i tuoi dettagli tramite le playlist / aggiungi playlist.


Devi quindi creare i bouquet del tuo canale.


Nella creazione di un bouquet ... playlist ... Pulsante Ok (il pulsante TV funziona anche come alternativa)

Questo creerà anche un file xmltv da utilizzare con il plug-in di epg importatore

Problemi noti :

Alcune categorie VOD sono enormi. Questo potrebbe richiedere molto tempo per popolare l'elenco e sembra che la tua casella sia bloccata. Se sei paziente. Alla fine li mostrerà tutti.
(Questo non dovrebbe essere più un problema a meno che la tua lista VOD non sia mastodontica)

Questo plugin utilizza la più recente API iptv. Alcuni provider più vecchi / crappier non saranno compatibili.

Un URL non valido nel tuo playlist.txt rallenta il caricamento iniziale delle playlist nel tentativo di convalidarne l'esistenza.

Si consiglia di rimuovere / modificare gli URL danneggiati non appena si è verificato che non sono più attivi.

Non funzionante / Non codificato (ancora)

Player incorporato I flussi vengono visualizzati tramite bouquet solo al momento.








APPROFONDIMENTI ( domande frequenti - FAQ ) :

Come cambio la posizione del mio file Playlist.txt.

Se si imposta la propria posizione playlist.txt in questo plug-in.
Può essere abbastanza confuso come il suo comportamento leggermente diverso dal previsto.
Fai clic su OK sull'impostazione
Immagine
individuare la cartella / posizione che si desidera utilizzare.
Quindi premere il tasto verde per sceglierlo quando è evidenziato. Non premere OK per andare in quella posizione.
Non ho la possibilità di selezionare singole categorie. Ho solo la suddivisione in LIVE e VOD?
È impossibile scrivere regole su come ogni iptv classifica i suoi dati. Il software jedi maker è progettato come un catch all generico.

Come posso modificare i canali

Non è possibile modificare singoli canali in un gruppo di categorie. E 'abbastanza complicato selezionare le categorie senza andare anche oltre i canali. Tutto quello che puoi fare è selezionare le categorie che desideri includere nei bouquet.
Se desideri modificare le categorie nei tuoi bouquet, crea un nuovo bouquet per quella playlist e seleziona deseleziona quelli che desideri.
Se vuoi davvero semplificare i tuoi canali una volta creati i bouquet di categorie, puoi probabilmente modificare manualmente i tuoi file bouquet che vivono in / etc / enigma2 sulla tua scatola. Questi continueranno a tornare anche se si ha un aggiornamento automatico.

Il plugin rallenta molto quando si creano le categorie Series

Le serie vengono elaborate in modo leggermente diverso da live e vod. Devo scaricare un file di grandi dimensioni per ottenere tutte le informazioni che possono essere lente.

Indirizzo EPG diverso da quello mostrato dal tuo plugin

Il mio plugin proverà a mostrare un indirizzo epg xmltv basato su un formato standard.
Quando crei i tuoi bouquet, puoi modificare questo valore (pulsante testo) per essere quello che vuoi. Ricorderà questa impostazione per la creazione o gli aggiornamenti futuri dei bouquet.

Come rimuovere il plugin jedimakerxtream

Vai nei plugin ... rimuovi plugin ... estensioni ...

Se questo non funziona completamente ftp nella tua scatola ed elimina questa cartella.

\ Usr \ lib \ enigma2 \ python \ plugins \ estensioni \ jedimakerxtream

Versione: V6.34_16-09-2023_ALL

pacchetti di installazione per images Enigma2

Disclaimer:
SAT.TECHNOLOGY SI SVINCOLA DA QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DALL'USO SMODATO OD INOPPORTUNO DI TALE FILES IPKs, PRESENTI QUI CON L'UNICO SCOPO TECNICO ED ILLUSTRATIVO AL FINE DI FARE INFORMAZIONE.


Vedi Download: JEDI MAKER XTREAM v6.34 - ( IPTV Bouquet Creator ) plugin extension
Modificato 12 volte da Nemoxyz 5 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Avete notato quel piccolo bug, quando carichi la lista tramite filzilla... entri nel plug-in devi correggere ddns e completare la sintassi della stringa... vi risulta?
Questo plugin è fantastico ho solo notato che ha una gestione degli epg tutta sua ed alcuni epg non ci sono rispetto alla lista che normalmente carico per intera con il link. Qualcuno sa come mai e se si può fare qualcosa per risolvere ? Un'altra domanda se imposto l'aggiornamento del bouquet lo esegue solo se il decoder è in deep ? Ed in stand bye normale?
Cris89 ha scritto: 5 anni Avete notato quel piccolo bug, quando carichi la lista tramite filzilla... entri nel plug-in devi correggere ddns e completare la sintassi della stringa... vi risulta?
Non sono riuscito a capire dove fare questa correzioni
Potresti spiegarmi grazie
TheMask ha scritto: 5 anni Questo plugin è fantastico ho solo notato che ha una gestione degli epg tutta sua ed alcuni epg non ci sono rispetto alla lista che normalmente carico per intera con il link. Qualcuno sa come mai e se si può fare qualcosa per risolvere ? Un'altra domanda se imposto l'aggiornamento del bouquet lo esegue solo se il decoder è in deep ? Ed in stand bye normale?
Devi aggiungere la spunta alle origini di epg import per jedymarker :-)

Ha scritto dopo 2 minuti 17 secondi:
axel79 ha scritto: 5 anni
Cris89 ha scritto: 5 anni Avete notato quel piccolo bug, quando carichi la lista tramite filzilla... entri nel plug-in devi correggere ddns e completare la sintassi della stringa... vi risulta?
Non sono riuscito a capire dove fare questa correzioni
Potresti spiegarmi grazie
In impostazioni del plugin, sotto ci sta la string per esteso se non riesci ti posto una foto :-)
Ragazzi cerchiamo di evitare specificità mi raccomando !! siamo su un terreno spinoso...lo sapete !! :-) ;-) saluti.
Cris89 ha scritto: 5 anni
TheMask ha scritto: 5 anni Questo plugin è fantastico ho solo notato che ha una gestione degli epg tutta sua ed alcuni epg non ci sono rispetto alla lista che normalmente carico per intera con il link. Qualcuno sa come mai e se si può fare qualcosa per risolvere ? Un'altra domanda se imposto l'aggiornamento del bouquet lo esegue solo se il decoder è in deep ? Ed in stand bye normale?
Devi aggiungere la spunta alle origini di epg import per jedymarker :-)

Ha scritto dopo 2 minuti 17 secondi:
axel79 ha scritto: 5 anni
Cris89 ha scritto: 5 anni Avete notato quel piccolo bug, quando carichi la lista tramite filzilla... entri nel plug-in devi correggere ddns e completare la sintassi della stringa... vi risulta?
Non sono riuscito a capire dove fare questa correzioni
Potresti spiegarmi grazie
In impostazioni del plugin, sotto ci sta la string per esteso se non riesci ti posto una foto :-)
Grazie ma non ho capito dove devo mettere questa spunta. Intendi quella all'inizio quando metti le credenziali per creare il bouquet?
Oppure in epg import ?
Ho già fatto diverse prove ma non sono riuscito a sistemare la cosa :-(
Cris89 ha scritto: 5 anni
TheMask ha scritto: 5 anni Questo plugin è fantastico ho solo notato che ha una gestione degli epg tutta sua ed alcuni epg non ci sono rispetto alla lista che normalmente carico per intera con il link. Qualcuno sa come mai e se si può fare qualcosa per risolvere ? Un'altra domanda se imposto l'aggiornamento del bouquet lo esegue solo se il decoder è in deep ? Ed in stand bye normale?
Devi aggiungere la spunta alle origini di epg import per jedymarker :-)

Ha scritto dopo 2 minuti 17 secondi:
axel79 ha scritto: 5 anni
Cris89 ha scritto: 5 anni Avete notato quel piccolo bug, quando carichi la lista tramite filzilla... entri nel plug-in devi correggere ddns e completare la sintassi della stringa... vi risulta?
Non sono riuscito a capire dove fare questa correzioni
Potresti spiegarmi grazie
In impostazioni del plugin, sotto ci sta la string per esteso se non riesci ti posto una foto :-)
Nulla non ci riesco
Una volta aperto esce

Playlist
Configurazioni
Update
Delete
Delete
Info

Dove bisogna andare
Ciao di quale bag parli ? Io non carico con filezilla trovo più comodo farlo manualmente. Cmq c'è una versione aggiornata con la quale ho risolto anche il problema degli epg . Adesso vanno bene e sono come la lista intera. Può essere che con la nuova versione abbiano risolto anche il bug. Versione v.3.16
Ho notato che con questo plug su vostro backup openpli 7 nightstalk i vod non riesco a gestirli come invece avviene con backup open ATV. Qualcuno sa come posso risolvere ? @Nemoxyz sai come mai avviene ciò. Cioè con ATV basta premere freccia destra e far uscire il cursore per poi andare avanti ed indietro. Con openpli non riesco a fare la stessa cosa . Come mai devo installare qualcosa ?

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]