IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusami ti spiego ho scaricato la stringa in m3u come solito fare per inserirli nei vari dispositivi che siano android o enigma2. Poi apro il file m3u tramite blocconote e cancello tutti quei canali che a me non servono quindi se io voglio inserire la lista m3u su dispositivi android nessun problema giusto? ma se io voglio inserire la lista su enigma2 non posso farlo allora lo devo convertire in file tv allora ho seguito la vostra guida quindi sono andato su convertitore il file m3u lo convertito in enigma2 dopo di che tramite filezilla lo caricato in etc/enigma2 ho riavviato il decoder ho la lista ma non vedo nessun canale .poi sono di colore giallo. Speriamo che ti ho fatto capire qualcosa. Grazie

Ha scritto dopo 10 minuti 38 secondi:
Può essere l immagine?
grazie mille

Ha scritto dopo 31 minuti 45 secondi:
ultima cosa se riesci a spiegarmelo oppure lascio perdere. il file m3u, non la stringa perchè sarebbe troppo facile, come faccio a transformarla in iptv.sh
questo è il mio file come lo trasferisco nella stringa iptv.sh. Di guide ce ne sono più di una. seguo la prima?

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

ciao volevo chiedervi un problema che riscontro con i canali vod su enigma2. Trasferisco i filem3u in enigma2 tramite echannelizer e vedo solo i canali live i canali vod no. Come posso risolvere questo problema?
ok solo che XC-plugin LITE vod lo scarico direttamente dai plugin estensioni è un po difficile da farlo funzionare. I file m3u li posso caricare sul plugin tramite chiavetta usb? oppure tramite file zilla però poi non so dove inserire i file?
Ci sono le istruzioni su come si imposta il plugin se non capisci dopo aver letto scrivi nel topic dedicato ;-)
ciao ti vorrei ringraziare per le guide che mi stai dando sono perfette. Solo che adesso per openesi me lo fa scaricare da un sito esterno lo carico poi trasferisco file tramite file zilla con username root e password niente come spiega la guida e fin qui perfetto invece con openatv sempre lo scarico tramite sito esterno non mi fa entrare nel decoder tramite file zilla. Seguendo la guida anche qui non mettere la password. Dove sbaglio?

Ha scritto dopo 5 minuti 41 secondi:
vorrei ricordare che ho un decoder hitube
@Gianca2 se parli del plugin XC plugin lite 2.9 scrivi gentilmente sotto il topic dedicato.
la password delle images ESI è da impostare come descritto laddove scarichi, ( se non leggi dove scarichi ovviamente non hai queste informazioni) per ATV la devi reimpostare perchè è bloccata di base la 6.4 , ci sta da menu l'opzione di settaggio.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]