IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, buongiorno! Ho un piccolo problema da esporvi e riguarda il plugin EPG Importer che ho installato sul decoder e non so come mai, ad ogni cambio canale, mi viene dei titoli sulla infobar e all’istante vengono modificati/aggiornati con quelli che sono trasmessi in quel momento. Mi sono accorto che non vengono memorizzati nella infobar e quindi se ritorno indietro, succede sempre come citato prima. Da cosa dipende? Ho un’ipotesi che tutto dipende dall’EPG che si trova incluso nell’OpenATV 6.2 e che possa creare conflitto con il plugin EPG Importer ma prima di rimuovere o modificare uno di questi due attendo vostra risposta, grazie! :-)
Ciao @Nemoxyz, grazie e scusami se non ho postato nella sessione giusta ma pensavo fosse da inserire nello spazio dedicato al decoder :-/
In sostanza non si puó fare niente!? Comunque questo problema avviene nei canali DTT e Sat. Devo dire che è un ottimo plugin che scarica tutti i programmi settimanali dei palinsesti televisivi; peccato solo che non combaciano i titoli nella infobar. Grazie e a presto :-)
@Derek epg importerè l'unico che funziona a dovere !!! Tu ne parli come se fosse uno dei tanti...non è così!! Altri plugin ci hanno provato a fare la stessa cosa ma con scarsi risultati e problemi ai decoder in fatto di stabilità...sei un po "newbie" e e non hai vissuto il periodo del CrossEPG c'è stato da sudare anni fa!!
Ad ogni modo capita che ci sia un cambio di palinsesto o qualche info epg è riportata male, la perfezione è divina non possiamo pretendere nostro malgrado che sia sempre perfetto.
Controlla che sia impostato bene, per esempio metti download 1gg di epg così ogni giorno si rinnova e non mantiene ciò che viene scaricato per altri!! di solito su epg importer è impostato 2 o 3gg magari metti 1 gg solo e vedi se va meglio!! ( Cancella epgimport.dat da etc/engima2/ e riscarica epg e vedi se migliorano le info !! )
Saluti.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]