IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
io utilizzo una lista mia di canali e ne ho diversi che , nel tempo, non sono più visibili (segnale 0%).
Esiste un plugin o qualcosa che mi tolga dalla lista questi canali "obsoleti"?

Grazie
zippos
@zippos l'utilizzo di liste setting personalizzate ha questo inconveniente purtroppo a meno che tu non esegua scansione sat + dtt regolarmente al fine di eseguire aggiornamento e conseguente cancellazione e modifica delle nuove frequenze.
Il metodo migliore è partire da un setting preesistente preso da isettingE2 e poi modificato , metti opzioni avanzato e fai mantenere la tua disposizione anche ai successivi aggiornamenti che il plugin riceverà. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @zippos l'utilizzo di liste setting personalizzate ha questo inconveniente purtroppo a meno che tu non esegua scansione sat + dtt regolarmente al fine di eseguire aggiornamento e conseguente cancellazione e modifica delle nuove frequenze.
Il metodo migliore è partire da un setting preesistente preso da isettingE2 e poi modificato , metti opzioni avanzato e fai mantenere la tua disposizione anche ai successivi aggiornamenti che il plugin riceverà. Saluti.
Grazie del suggerimento. Ho provato a cercare l'opzione per "mantenere la disposizione nei successivi aggiornamenti" ma non ho capito quale sia.
Mi puoi aiutare per cortesia?
Grazie
@zippos devi mettere opzione "avanzato" e compaiono voci inerenti il mantenimento. Ma ti ripeto devi sempre scaricare un setting preesistente, modificarlo e rispetto al quale operi il mantenimento delle modifiche. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]