IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera, ho installato manualmente il plugin netspeedtest .ipk, da dopo l'installazione il decoder ha iniziato a crashare di continuo e a riavviarsi. Ho rimosso anche il plugin tramite telnet e nella cartella Extensions ma si riavvia di continuo.
Allego foto della schermata di restart.
Immagine
@smark spostato nella sezione di discussione in merito ai plugins !!
Probabilmente questo plugin non è compatibile con openpli !! Anzi quasi sicuramente, per cui ha comportato cambi di file di sistema ed installazioni librerie che non sono accettate e mandano in crash il sistema operativo. Non so quale pli monta il tuo decoder...ma urge un flash dell'intero decoder per riportarlo a condizioni di funzionamento !!

***** edit errata corrige vedi post dopo !!
Io però ho un zgemma star h2 vanno bene comunque quelle immagini?
In quella con openpli leggo 7.xx come faccio a mettere quella di base 6.2?
@smark tu avevi scritto sotto sezione zgemma H.2H per cui ho dedotto che avessi quel modello e non Zgemma STAR H2 !!
Ovviamente quelli mandati non vanno bene !!! ti mando quelli corretti di seguito :

[PCKGsettings] ZGEMMA STAR H2 (SH1series) Nemoxyz OpenESI 8.6 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

[PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar

dlext/?view=detail&df_id=851

dlext/?view=detail&df_id=376

segui istruzioni c'è scritto tutto come fare , su openpli vieni reindirizzato sulla pagina della image base ( lungo la descrizione laddove scarichi ) potrai scegliere versione PLI6.2
leggi 7.x perchè il package settings è realizzato per poter andare bene anche su 7.2 ma onestamente la sconsiglio!! Saluti.
Ciao Nemo, ho scaricato PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HD v4 NOV2019-Ver2, poi ho scaricato dal sito openpli openpli-6.2-release-h3-20200128_usb.zip.
Poi ho seguito la guida ma non parte il flash all'avvio del decoder.
All'interno della cartella Zgemma c'è un'altra cartella H3 e all'interno ci sono i vari file, ho rinominato il file noforce in force e incollato il file splash.bin ma nulla.
Mi confermi che nella pendrive formattata ci deve essere una cartella ZGEMMA -> H3 -> e all'interno i 5 file?
Devo farlo partire in manuale?
Hai sbagliato!! @smark tu hai uno zgemma h2 per cui devi prendere sh1 series. Hai preso h3 series che é per zgemma h. 2h e simili. Per qst non flasha prendi image corretta e vedrai che andrà. Saluti.
Ciao Nemo, come mai ci impiega tanto per l'accensione del decoder? Quando avevo openpli 6.2 era molto veloce, ora compare prima la scritta boot e poi i numeri, forse è più pensate l'image?
@smark di quale image parli ?? non ho capito bene.... la pli 6.2 è la più veloce in effetti sul panorama enigma2 per Zgemma H2 !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]